INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Tecnologia, innovazione e artigianalità per la lussuosa collezione da Golf Cobra Puma Ferrari Collection.

Tecnologia, innovazione e artigianalità per la lussuosa collezione da Golf Cobra Puma Ferrari Collection.

 

Il giocatore di Golf inglese Ian Poulter testimonial della Cobra Puma Ferrari Golf Collection mentre impugna il driver Encore Cobra ZL della collezione

Ferrari e Cobra Golf Puma hanno stretto una partnership che ha portato alla realizzazione di una linea di lusso molto esclusiva di attrezzature da golf, comprensiva di calzature, abbigliamento e accessori.
E se la Casa di Maranello rievoca un ricco patrimonio di innovazione, tecnologia e prestazioni la Golf Collection Ferrari incarna quello spirito : il Golf è inteso come stile di vita  e per essere giocato bene e apprezzato al meglio deve riassumere in se le stesse componenti che sono racchiuse in quelle vetture tanto apprezzate nel mondo.
La collaborazione tra l’americana Cobra Golf Puma e Ferrari unisce quindi innovazione e prestazioni in perfetta simbiosi con design impeccabile ed eleganza artigianale è l’elemento che esemplifica al meglio la collezione è il driver, un Encore Cobra ZL ridisegnato dagli ingegneri della casa del Cavallino rampante.
La nuova mazza da golf risulta essere più aerodinamica e performante e sarà messa alla prova sui campi da golf da un testimonial d’eccezione come Ian Poulter, golfista inglese e famoso per lo stile stravagante delle sue acconciature e del suo abbigliamento.
La collezione Golf Puma Ferrari vede poi la presenza di sacche da golf in pelle, borse, scarpe e guanti, tutti realizzati in materiali pregiati come da tradizione artigianale italiana : viene infatti utilizzata la stessa raffinata pelle utilizzata nei sedili delle vetture della casa di Maranello.
Anche per quanto riguarda l’abbigliamento, giacche, maglioni, polo, pantaloni, cinture e cappellini sono stati tutti progettati da COBRA PUMA GOLF utilizzando i migliori materiali nei classici colori nero, rosso e bianco che riprendono gli stilemi del marchio Ferrari.
Le scarpe da golf costituiscono l’ultimo dei pezzi di questa collezione : disponibili in nero o bianco, queste scarpe sono state realizzate in Italia con la migliore pelle combinata alla tecnologia Puma S2QUILL per avere una grande aderenza sui campi da gioco.
La Cobra Puma Ferrari Golf Collection sarà disponibile in alcuni store selezionati a partire dall’inizio di giugno.

Written by