INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

KyLua Meraviglia… Hospitality MotorHome protagonista a Rimini e stella nelle prossime tappe in Umbria.

KyLua Meraviglia… Hospitality MotorHome protagonista a Rimini e stella nelle prossime tappe in Umbria.

 
KyLua Soak ConceptContinua il tour del KyLua Meraviglia Hospitality MotorHome la cui tappa a Rimini dello scorso 26 febbraio ha riscosso grande successo, favore e interesse del pubblico intervenuto.
Tantissimi gli ospiti che ininterrottamente, da mattino a sera, sono saliti a bordo del MotorHome KyLua, situato presso “Le Befane Shopping Centre”.
Prime attrici ai banchi da lavoro nail erano Ramona Urbinati e Donatella Manzo (rispettivamente titolari dei Centri affiliati KyLua “Progetto Corpo” -Via Emilia 56, Santarcangelo Di Romagna- e di “KyLua Nails’ Lounge” all’interno di MAYA CLUB -Via Santerno 4,  Rimini-), le quali durante tutta la giornata, dalle ore 9.00 alle 21.00, hanno mostrato non-stop a tutti gli intervenuti ogni novità e tendenza per le unghie a marchio KyLua, eseguendo unghie di prova.
Adesso è ora di salire sul KyLua Meraviglia Hospitality MotorHome per andare “A tutto Nails!!!” nelle tappe previste in Umbria a:
1.    Terni Voc. Staino il 17/03/2012
2.    Foligno Via Area Plateatico il 18/03/2012
3.    Perugia zona Minimetrò il 19/03/2012
Sull’Hospitality dalle ore 14.00 alle 21.00 con la Master KyLua Roberta Centi* ancora dimostrazioni nail non-stop per tutte le donne che interverranno, sconti sui prodotti/servizi nei centri serviti KyLua delle Province citate, gadgets, e Invito Speciale alle professioniste del settore per una dimostrazione “cambio gel” gratuita…
Ma non è tutto! Il 17 marzo la festa continua con l’evento KyLua by night c/o il locale “Dobermann” (PG). INFO E PRENOTAZIONI fedgroup@kylua.it e al 388.6973368 e 340.6541686
FIERE: KyLua sarà sempre Protagonista a : Catania 22-24 settembre 2012 in occasione del Beauty & Fitness Show
KyLua è  azienda 100%  made in Italy e marchio leader specializzato nei prodotti (gel) e nei trattamenti estetici delle unghie.
Nel mercato dell’estetica e della cura della persona, KyLua presenta e offre un servizio completo e costantemente innovato e riqualificato per rispondere istantaneamente e compiutamente alle esigenze in tema di ricostruzione delle Unghie di mani e piedi  con il proprio metodo uv gel – privo di acidi metacrilici -, nonché al loro DECORO, fornendo anche tutta la strumentazione necessaria per svolgere la professione, offrendo innanzitutto la formazione professionale e il doveroso aggiornamento. Il mercato dei trattamenti delle unghie è in persistente espansione: il must è offrire  solo prodotti di qualità superiore, a formulazione controllata, il metodo di lavoro migliore, l’aggiornamento.
Il metodo KyLua® è diffusamente apprezzato anche a livello internazionale (presenziamo alle più importanti Fiere specializzate italiane e del mondo come quella di Dubai, in America del Sud, in tutti i Paesi Europei ecc.), per gli eccezionali e unici risultati di resistenza e luminosità dei suoi gel. Ne è un esempio il Cosmoprof 2012 di Bologna, che si è recentemente concluso, dove KyLua ha illustrato il suo soak concept : KyLua PRO, che da molti anni propone, il suo smalto permanente nella linea Ad Infinitum Gel Lacquer (smalto che si rimuove solo per limatura), ha accontentato i suoi proseliti e ha creato una penna, l’Ad Infinitum Fast Pen Soak Off (twin use, cioè già carica di prodotto base al contempo anche sigillante), che trasforma ogni attuale e futuro colore Ad Infinitum Gel Lacquer in un colore smalto soak off (cioè che si toglie, in ammollo o per occlusione, ad opera di un solvente, senza acetone, specifico).
KyLua si differenzia dalle altre realtà del settore, per l’ampia serie di gel-uv arricchiti di stabilizzatori, nonché, lo ribadiamo, per la mancanza assoluta di acidi metacrilici. Parallelamente KyLua ha sviluppato con profitto anche altri settori correlati al mondo dell’Estetica, del Benessere e della Bellezza.
KyLua  il “colosso made in Italy” di riferimento del mondo Nail…

Written by