INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Olivia Palermo testimonial della collezione Mediterráneo di Carrera y Carrera.

Olivia Palermo testimonial della collezione Mediterráneo di Carrera y Carrera.

 

Olivia palermo testimonial della collezione di gioielli Mediterraneo di carrera y Carrera

Carrera y Carrera ha presentato Mediterráneo, una collezione di gioielli fresca, giovanile e innovativa che racconta le leggende di dee e ninfe che hanno dimorato in quel mare dove sono sorte le più grandi civiltà del passato,  attraverso la squisita fattura dei suoi pezzi in oro giallo, oro bianco e diamanti.
La collezione Mediterráneo rievoca le acque cristalline e le coste di sabbia fine di questo mare dove scopriamo gioielli ispirati alle forme e volumi dei suoi tesori nascosti: conchiglie cangianti, come il suggestivo Nautilus e le stelle marine.
Tutti pezzi dedicati ad una donna giovane e indipendente per una donna che ama l’eleganza e vuole mostrare tutto il suo carattere sia attraverso il modo di vestire che con i gioielli che indossa abitualmente.
Ognuno dei gioielli che compongono la collezione Mediterráneo suggerisce momenti indimenticabili raccontando storie leggendarie con protagoniste le dee e le ninfe del mare.
Storie epiche hanno ispirato ognuna delle 4 linee della collezione: Actea, la bella, ninfa vigile che sorvegliava marinai, Afrodita, l’incarnazione di tenero amore sulle sponde di un mare calmo, Calipso, simbolo di passione e desiderio di Ulisse eroico; e, infine, Atenea, la dea magnifico che ha visualizzato il suo splendore attraverso i mari del mondo.
La maison Carrera y Carrera ha scelto Olivia Palermo come testimonial e la splendida modella è diventata il volto della collezione. Una splendida testimonial, come è possibile osservare nelle foto ambientate nella calda Ibiza con il sole riflesso sulle acque scintillanti del Mediterraneo, dove la perfetta armonia dei gioielli si sposa perfettamente con la femminilità, la forza e il fascino di Olivia Palermo.

Written by