INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Olivia Palermo testimonial di Carrera y Carrera con la linea Gardenias al Principessa Grace Awards Gala di New York.

Olivia Palermo testimonial di Carrera y Carrera con la linea Gardenias al Principessa Grace Awards Gala di New York.

 
La splendida Olivia Palermo indossa gli orecchini della linea Gardenias di Carrera y Carrera.
Al Principessa Grace Award Gala che si è tenuto lo scorso 1° novembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Cipriani a New York l’icona della moda e attrice Olivia Palermo si è distinta come testimonial di Carrera y Carrera indossando un paio di orecchini in oro giallo, diamanti e perle della linea Gardenias.
Questi orecchini fanno parte della collezione Azúcar, collezione che si ispira al periodo spagnolo di Cuba negli anni ’50 quando la gardenia era considerata il fiore simbolo dell’isola caraibica e tutti i pezzi rievocano questo fiore in tutte le sue declinazioni.
E la grande casa gioielliera spagnola, attingendo a piene mani dai legami storici tra Cuba e Spagna, è tornata alle sue radici per realizzare un gruppo di pezzi sensuali, dal design contemporaneo e che mostrano tutta l’arte orafa nelle raffinate lavorazioni di oro giallo, pietre preziose e perle.
La linea Gardenias della collezione Azúcar è dedicata a una donna audace, che non mostra alcuna timidezza e che, grazie a questi gioielli aggiunge un tocco di sensualità al proprio look.
La fascia di prezzi dei pezzi che compongono questa collezione varia dai 1.850 € ai 59.000 euro.

Written by