INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Le immagini della fragranza femminile Burberry Body e la simpatica iniziativa lanciata da Christopher Bailey.

Le immagini della fragranza femminile Burberry Body e la simpatica iniziativa lanciata da Christopher Bailey.

 
Burberry Body, la nuova fragranza dedicata al mondo femminile lanciata da Burberry.
Dopo il lancio avvenuto lo scorso mese di luglio della campagna multimediale della fragranza Burberry Body, avente come protagonista la sensuale modella ed attrice Rosie Huntington, Burberry ha confermato il lancio sul mercato dell’attesissimo profumo che avverrà il primo settembre 2011.
La maison inglese ha inoltre svelato le immagini del flacone che contiene la nuova fragranza femminile, fragranza destinata a diventare un’icona nei prossimi anni.
Dal design degno di maestro vetraio, il flacone si presenta multisfaccettato e con inciso un check oro-rosa, come oro e rosa sono i colori della confezione e il colore del profumo che filtra attraverso il vetro che lo racchiude.
Ma le sorprese non finiscono quì, Christopher Bailey, Direttore Creativo del marchio Burberry, ha introdotto l’iniziativa “Experience Burberry Body” che, tramite una applicazione sviluppata sulla fan page del marchio, consente di ricevere gratuitamente e direttamente a casa un campione omaggio di Burberry Body.
Come fare?
Vi basterà andare sulla pagina Facebook di Burberry (pagina che ha più di otto milioni di fan), premere sul tasto “Richiedere un campione” seguire le istruzioni autorizzando l’applicazione tramite il tasto “Consenti”, compilare il modulo con i dati necessari alla spedizione e confermare la richiesta del campione gratuito.
Il video della fragranza Burberry Body è disponibile a questo link : Burberry Body

Written by