INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Segni D'Interni presenta, LA CASA LEMA.

Segni D’Interni presenta la casa Lema.

 
La casa deve accogliere, per essere amata e piacere. Deve dare conforto e senso di libertà, gioia e raccoglimento, riposo ed energia, per rispondere al desiderio di bellezza equilibrio, armonia.
Fatta per sorprendere ma anche rassicurare. Capace di cullare ,divertire, nutrire i sogni. Fatta per parlare di chi la abita, dei suoi pensieri, dei suoi gesti. Una casa LEMA!
Sono molto felice dell’opportunità concessami da queste pagine di poter mettere in evidenza un brand i cui prodotti spesso arricchiscono col loro fascino gli spazi espositivi del mio show room e le case della mia clientela più esigente.
LEMA, azienda che vanta una indiscussa leadership nella progettazione e produzione di sistemi d’arredo d’eccellenza, pensati per rendere le atmosfere domestiche ma anche pubbliche ( alberghi uffici negozi comunità) confortevoli razionali efficienti.
La vasta proposta si articola attraverso la combinazione di vari sistemi perfettamente integrabili fra loro, utilizzati sia per la zona giorno che per la zona notte, ed attinge a una selezione di materiali, finiture, colori ed accessori unica per varietà e flessibilità.
Nelle immagini proposte è possibile assaporare il fascino delle creazioni Lema.
Le zone giorno sono arredate con gli evoluti sistemi Lema: Selecta in grado di svilupparsi nello spazio con il rigore di una geometria perfetta e la creatività di una struttura libera ora anche sospesa; T030 versatile e flessibile capace di costruirsi attraverso volumi materici ed armonici, pieni e vuoti, chiari e scuri, creando infinite combinazioni sorprendenti.
Nelle ambientazioni della zona notte, Lema interpreta una camera sofisticata, studiata con cura e sapienza, fatta di colori dettagli accostamenti; ricercata nei materiali e realizzata da tecnologie invisibili in equilibrio fra necessità ed estetica.
Sempre di Lema i complementi, tavoli sedie poltroncine scrittoi, pouff, letti , tavolini, comodini comò; oggetti che elaborano con eleganza le forme della tradizione giocando con intelligente immaginazione.
Per info: segnidinterni@email.it

Written by