INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Per l’estate 2011 Gucci propone la collezione Limited Edition.

Per l’estate 2011 Gucci propone la collezione Limited Edition.

 

La collezione limited edition per l'estate 2011 di Gucci

Gucci ha il piacere di annunciare il lancio di una nuova collezione Limited Edition, disponibile in esclusiva presso le boutique monomarca di Capri, Cannes, Marbella e Monte Carlo, località uniche per il turismo e lo shopping internazionale.

La particolarità della nuova collezione dedicata all’estate 2011 è legata dal dettaglio del colore, motivo ispirante, declinato sugli accessori in quattro distinte tonalità, ognuna delle quali corrisponde a una boutique: Verde Mare per Capri, Lavanda per Cannes, Arancio per Marbella e Rosso Acceso per Monte Carlo.

La collezione è composta da tre raffinate proposte:

La Tote Bag: shopping casual-chic da portare a spalla, creata in tessuto Caracas di lino greggio, profilata in pelle e con il vintage trademark “Made in Italy by Gucci” seguito dal nome della boutique di riferimento, nei colori che la caratterizzano. Ideale per i momenti di vacanza, ogni borsa è dotata di una pochette staccabile in pelle, mentre l’organizzazione interna prevede una tasca con zip e scomparti per il cellulare e il Blackberry.

Il Portafoglio: pratico con chiusura a zip, è realizzato in pelle declinata nelle quattro diverse tonalità  e con il vintage trademark personalizzato per ogni boutique, per un elegante abbinamento con la borsa.

Lo Scialle: realizzato in pashmina beige decorata con l’iconico trademark “Made in Italy by Gucci” e personalizzato con un bordo nel colore della boutique corrispondente.

I prodotti della nuova collezione Limited Edition saranno in vendita nelle boutique di Capri, Cannes, Marbella e Monte Carlo da metà Giugno fino al termine della stagione estiva 2011.

Written by