INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Macaron Bag by Kenzo, deliziose tentazioni alla moda

Macaron Bag by Kenzo

 
La macaron bag di Kenzo disegnata da Antonio Marras La maison Kenzo, grazie all’estro creativo dello stilistai Antonio Marras, ha lanciato per la collezione Primavera-Estate 2011 la Macaron Bag, una piccola clutch dalla forma sferica con chiusura a bottone realizzata in satin di seta.
Una creazione dal design unico e dalle tonalità vivaci che si ispira al Macaron, il celebre e famosissimo nel mondo dolcetto a base di meringhe composto da due dischi di pasta frolla uniti da ganache, simbolo della pasticceria francese.
La Macaron Bag di Kenzo, grazie alla sua tracolla nera intrecciata, è capace in un solo attimo di trasformarsi da elegante pochette da sera in un vivace ma comodo accessorio da giorno.
La nuova mini bag ha due tasche interne e una chiusura tonda firmata Kenzo.
Allegra e raffinata, semplice e accattivante, la nuova creazione firmata Antonio Marras è capace di soddisfare chi è alla continua ricerca di un accessorio originale e fantasioso.
In edizione limitata, la clutch Macaron è disponibile in 8 versioni: 6 a tinta unita in raso di seta , 1 a stampa floreale e 1 versione bijou con un prezioso effetto ricamo.
Sei le nuance tra le quali poter scegliere: viola, rosa, verde o giallo senape.
Il prezzo della Macaron bag varia dai 195 euro per quella a tinta unita ai 225 euro per quella a stampa floreale fino ai 775 euro per quella gioiello.

Written by