INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Caraibi: Necker Island di Richard Branson.

Necker Island di Richard Branson: una vacanza da sogno ai Caraibi.

Necker Island è una delle isole dei Caraibi di proprietà della Virgin, azienda che fa capo al miliardario Richard Branson, che negli anni ha diversificato i suoi investimenti specializzandosi nel turismo altamente esclusivo e di lusso.
L’isola di Necker Island può essere affittata esclusivamente per gruppi di fino a 28 persone che condivideranno le sei Bali Houses, la Richard Branson Temple House e le cabine a bordo del catamarano Necker Belle.
Necker Island si trova nelle Isole Vergini britanniche a nord di Virgin Gorda, una delle isole più grandi del paese e, in pratica, si tratta di un’isola di 74 ettari nel mezzo del mare dei caraibi: un’isola circondata da un mare turchese, barriere coralline e con splendide spiagge sabbiose.
Il comprensorio di Necker Island è stato progettato per diventare il rifugio privato dei propri ospiti, un luogo lontano dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana in cui si ristabiliscono i normali ritmi di vita all’insegna del benessere più totale. Chiunque sarà completamente soddisfatto dopo un soggiorno trascorso su questa isola da sogno, sia che la sua passione sia quella di tuffarsi ed esplorare le acque cristalline dei caraibi sia che voglia solamente rilassarsi nella lettura di un libro su una spiaggia deserta.
Le quote settimanali partono da circa 29.000 dollari americani per una camera doppia tutto incluso, comprese le attività balneari e le innumerevoli feste in maschera, grigliate sulla spiaggia e cene di gala che vengono organizzate quotidianamente.
Ma tutto non finisce quì, perchè Necker Island offre anche attrazioni veramente speciali: è possibile infatti effettuare una esclusiva crociera a bordo del catamarano Necker Bell per incontrare le balene nei caraibi e nuotare a fianco ad esse, o immergersi nelle profondità delle barriere coralline ed esplorare l’oceano a bordo del mini sottomarino Necker Nymph ed altro ancora.
Nel primo caso si parla di 95.000 dollari alla settimana con cabine che partono da 22.000 dollari per due persone, mentre nel secondo caso si tratta di 2.500 dollari al giorno per immersioni di 2 ore.
 

Written by