INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì è il segno del Toro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La chiave per te oggi è non prendere le cose troppo sul serio, Ariete. Scoprirai che più rifletti su una decisione, più difficile sarà per te prenderla. Potresti perdere la tua opportunità mentre stai valutando i fatti. Sii spontaneo. Prova qualcosa che non hai mai provato prima. Varia le tue esperienze in modo che le cose non diventino noiose!

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: C’è una qualità spensierata e stravagante della giornata che potresti non apprezzare all’inizio, Leone. Scoprirai che più sei aperto e più accetti questa energia, più potrai farla funzionare positivamente. Usa questa sensazione per bilanciare la serietà della tua giornata. Non lasciarti coinvolgere da drammi inutili che non hanno nulla a che fare con la tua situazione.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: È giunto il momento per te di essere più flessibile nel tuo approccio, Sagittario. Le cose stanno cambiando rapidamente e tu se non sei pronto a cambiare con loro. Sii consapevole dell’atmosfera fluttuante intorno a te e preparati a fare i necessari aggiustamenti che ti aiuteranno ad adattarti meglio all’ambiente circostante. Non temere il cambiamento.

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì: segni di Terra

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è un giorno fantastico per te Toro, scoprirai che le tendenze a lungo termine si stanno muovendo a tuo favore. Il tuo senso della disciplina combinato con un pò di fortuna sta preparando il terreno fertile per la tua esibizione.

Il pubblico aspetta con ansia e tu hai molto umorismo, conoscenza e felicità da condividere. Impegnati in una conversazione spiritosa e ricorda sempre che la vita è bella. 

La corrente affettiva tra te e il partner corre placida serena, senza screzi o turbamenti, le vacanze hanno cementato l’intesa, che ora si appresta ad affrontare l’autunno con dolcezza e complicità. 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente puoi parlare con dolcezza dentro o fuori da qualsiasi situazione oggi, Vergine. Hai un grande potere interiore e puoi realizzare qualsiasi cosa purché tu non abbia paura. Non temere il fallimento. Se non ci provi mai, non ci riuscirai mai. Se vedi pezzi mancanti nel tuo progetto, non preoccuparti. Abbi fiducia che le cose andranno a posto. Tieni gli occhi fissi sul premio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è un giorno meraviglioso per te, Capricorno. Scoprirai di avere in mano tutte le carte di cui hai bisogno per avere successo. Oggi fortuna e prosperità si incontrano per creare una situazione perfetta. La tua preparazione sta finalmente dando i suoi frutti. Scoprirai che più sarai in sintonia con te stesso, più sarai integrato sarai con le persone che hai intorno.

 

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere necessario assumere un traduttore per entrare in contatto con le persone oggi, Gemelli. Potresti scoprire che più diventi irremovibile, più le persone ti escludono. Mantieni le cose leggere. Un tono troppo serio potrebbe portare al disastro. Cerca di non rendere le cose più complicate del necessario. Hai le carte giuste e ora è il momento di giocarle strategicamente.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Trova conforto nelle persone intorno a te oggi, Bilancia. Cerca di non prendere le cose troppo sul serio. Non sentirti in dovere di interiorizzare i problemi degli altri. Fai un passo indietro rispetto a qualsiasi situazione che non ti sembra giusta. Potresti trovare la conversazione con nuove persone estremamente stimolante e gratificante. Tieni alta la guardia, ma non lasciare che ti blocchi dal fare nuove esperienze.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le cose saranno estremamente luminose oggi, Acquario. Potresti scoprire che le persone sono un pò meno sensibili di te. Uscire dalla tua zona di comfort è la chiave per la crescita. Non esitare a spostarti nell’ignoto. Puoi raggiungere un maggiore senso di equilibrio tra te stesso e l’ambiente circostante se sarai aperto al cambiamento e lo accetterai.

Oroscopo del Giorno 27 Agosto 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un grande vento riempie le tue vele oggi Cancro, quindi imposta la rotta per un viaggio a lunga distanza in un luogo esotico. Potresti scoprire che alcuni pezzi seri della tua vita stanno prendendo una svolta drastica. Il cambiamento è necessario per la crescita. Se la tensione esiste in alcune aree della tua vita, non combatterla. Pensa a prendere una strada diversa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTQualcuno ha appena alzato il ventilatore, Scorpione. Non manca l’aria per alimentare il tuo fuoco. Le informazioni volano a destra e a sinistra e sono associate molte opportunità. Per approfittare di questa giornata intensa, mantieni l’aria intorno a te. Fai stretching e fai respiri profondi e potenti per migliorare il tuo sistema nervoso e sfruttare al meglio questa energia.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTIl vento soffia vivace oggi Pesci, aiutandoti a mantenere vivo il tuo fuoco interiore. Oggi sarai una farfalla. La tua energia potrebbe essere dispersa, ma questo può effettivamente funzionare a tuo vantaggio. Raccogliere bocconcini di informazioni e suggerimenti da luoghi e persone diversi ti aiuterà a integrare la tua energia con l’ambiente. Sfrutta questo entusiasmante momento!

Written by