INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi la tua mente ronza come un’ape indaffarata, Ariete. Mantieni le cose leggere. Non farti prendere troppo dai dettagli. Potresti tendere a preoccuparti dei risultati, ma la verità è che i problemi si risolveranno abbastanza bene se manterrai una visione chiara dei tuoi obiettivi. Come ci arrivi non è importante quanto dove vuoi andare.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere sbilanciato dalla volubilità di oggi, Leone. Forse è difficile prendere una decisione su qualsiasi cosa. Cerca di non farti prendere troppo dai pettegolezzi che girano intorno a te. La gente può parlare oggi, ma quello di cui dovresti preoccuparti è la sostanza. Vuoi risultati e azione, non informazioni vuote e promesse.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È importante comunicare i tuoi sentimenti oggi, Sagittario. Tendi a tenerli dentro e ad aspettare finché non si accumulano ed eruttano come un vulcano. I blocchi emotivi nel tuo sistema stanno intasando tutto e impediscono a nuove energie più sane di entrare. Dì quello che hai bisogno di dire alle persone!

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sei in cima al mondo Toro, come dovresti essere. Stai per conquistare un dominio che un tempo consideravi impossibile. Rimani forte e deciso. Questo è un ottimo momento per te, ma non è il momento per concentrarti troppo su una cosa sola. Assicurati di tenere aperte tutte le opzioni. Non farti obbligare a impegnarti in un solo campo ora.

In primo piano in questa giornata ci sarà l’eros, sia che tu abbia una relazione stabile o che sei in cerca dell’amore e del legame di coppia. Plutone e Nettuno si alleano per stimolare i tuoi impulsi che non passeranno sotto silenzio, specie se festeggi il tuo compleanno in maggio. Segui la legge del desiderio e non te ne pentirai!

Come non apprezzare la tua dedizione al lavoro? Specie se hai abbracciato la libera professione, questo talento si rivela eccezionale! Plutone nel segno amico del Capricorno ti infonde energie per portare avanti i tuoi scopi.

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno fantastico per te Capricorno, quindi sfrutta al massimo ogni momento. Puoi realizzare una quantità enorme di cose mentre ti destreggi tra una dozzina di cose diverse contemporaneamente. Gli altri saranno ispirati dalle tue imprese miracolose. Sei una superstar! Mentre tieni tutti in schiavitù, cogli l’occasione per inviare il tuo amore e la tua generosità verso l’esterno. Sarà apprezzato.

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sali a bordo presto oggi Gemelli, o potresti rimanere indietro. Se ti siedi e aspetti che qualcuno ti conceda un invito, probabilmente non arriverai mai dove vuoi andare. Una volta salito, non ti fermerai. La chiave ora è fare il primo passo. Questo è il giorno giusto per prendere l’iniziativa e andare ovunque ti porti la marea.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai tirato in molte direzioni oggi, Bilancia. Potrebbe essere come se fossi in un negozio di dolciumi con un solo euro e tutto sembra delizioso. Fai attenzione a non prendere troppe direzioni contemporaneamente e a non seguirne nessuna. Se sei bloccato e non sai da che parte andare, ritirati dalla situazione e trascorri un pò di tempo da solo. Lavorerai meglio da solo.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Ti potrebbe essere chiesto di capovolgerti oggi, Acquario. Le persone possono bombardarti in un modo che ti farà venir voglia di ritirarti nel tuo guscio protettivo. Lascia che il loro vapore si nebulizzi prima di tirare fuori la tua risposta spiritosa e ben congegnata. Il tuo senso tagliente di umorismo sarcastico è esattamente ciò che ci vuole per perforare qualsiasi ego gonfiato e superficiale.

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti avvertire un pò di conflitto nel tuo mondo oggi, specialmente quando si tratta di emozioni, Cancro. Tieni presente che la tua percezione di una controversia può determinare o distruggere il risultato. Cerca opportunità negli spazi in cui potresti non essere d’accordo con gli altri. Puoi ottenere una prospettiva meravigliosa quando apri i tuoi canali a cose completamente nuove.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ringrazia i tuoi amici oggi, Scorpione. Fagli sapere quanto significano per te. È importante mostrare il tuo apprezzamento alle persone intorno a te. C’è un sentimento espansivo nel tuo cuore che risplenderà. Più proietti uno spirito generoso, meglio starai in tutte le situazioni. Condividi il tuo sorriso e non potrai sbagliare.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Puoi navigare da sinistra a destra e dalla parte anteriore a quella posteriore e viceversa, Pesci. C’è molto carburante per il tuo fuoco oggi, quindi dovresti cogliere questa opportunità per andare avanti verso i tuoi obiettivi. La connessione con gli altri è un aspetto importante della giornata. Fai del tuo meglio per lavorare con persone che la pensano allo stesso modo.

Written by