INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Cappelli di paglia Estate 2021: il grande ritorno

Cappelli di Paglia Estate 2021

I Cappelli di Paglia Estate 2021 sono un grande classico che distinguerà il vostro stile in modo impeccabile

Per completare i vostri outfit estivi quest’anno non c’è dubbio: puntate sui Cappelli di Paglia Estate 2021, un grande classico che renderà il vostro stile impeccabile.

Un tempo componente imprescindibile dell’abbigliamento, il cappello oggi è una scelta di stile. E per chi ama questo accessorio, l’estate è decisamente il momento perfetto per sperimentare, specialmente in spiaggia, tra modelli iconici e senza tempo che arrivano dal passato, e le ultime novità.

Ma quale materiale può rappresentare meglio la stagione calda se non la paglia?

Cominciamo dal classico modello da diva, quello a tesa larga. Ma questa stagione diventa più rilassato: gioca con stampe e colori, oppure viene proposto da Etro con bordo sfrangiato, che riporta ad un immaginario molto più semplice.

Cappelli di paglia Estate 2021 Un grande classico che distinguerà il vostro stile in modo impeccabile

E poi c’è lei, un classico tra gli accessori femminili: la cloche

Nata e divenuta un vero e proprio fenomeno negli Anni ‘20, la cloche è protagonista in questa stagione in una versione più rilassata: declinata in materiali naturali come la paglia e la rafia viene proposta in versione morbida con una falda che arriva quasi a coprire gli occhi, come da Philosophy di Lorenzo Serafini. 

Cappelli di paglia Estate 2021 Un grande classico che distinguerà il vostro stile in modo impeccabileFacili da portare e sempre attuali, i cappelli di paglia sono un capo in voga già dagli Anni ’20, quando le passeggiate erano il passatempo preferito e quando le donne volevano proteggersi dal sole. Con tante forme e colori tornano a piedi pari a completare i look di questa Estate 2021.

I Cappelli di Paglia Estate 2021 sono validi alleati, semplice da indossare, che distingueranno il vostro stile, trasportandovi in un’atmosfera romantica e sognante!

Cappelli di paglia Estate 2021 Un grande classico che distinguerà il vostro stile in modo impeccabile

Written by