INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Defender Eco Home: in viaggio con Land Rover e Airbnb

Defender Eco Home

Dormire sotto le stelle con Land Rover e Airbnb

Defender Eco Home è un’iniziativa esclusiva per una Travel Experience unica e sostenibile

Una casa, anzi no, una suite mobile trainata dalla nuova Defender Eco Home, l’icona Land Rover per eccellenza, il mito reinventato per il ventunesimo secolo, l’auto dal “cuore buono”, delle missioni umanitarie, delle sfide avventurose e dall’animo green.

Le quattro ruote di Land Rover Italia sono pronte a partire con: Defender Eco Home, un’iniziativa esclusiva pensata dalla maison inglese per offrire una travel experience unica e sostenibile.

Defender Eco Home: in viaggio sotto le stelle con Land Rover e AirbnbUn innovativo progetto di travelling, possibile anche grazie alla partnership con Airbnb, alla scoperta dell’Italia e delle sue bellezzeabbattendo convenzioni e barriere.

Da un lato, le nuove motorizzazioni ibride della Defender, dall’altro la costruzione quanto più ecologica possibile della Eco Home, ovvero godere della natura, rispettando la natura. Un’idea originale che risponde alla crescente richiesta di viaggi che offrano un diretto contatto con la natura, la promozione di destinazioni di viaggio al di fuori del turismo di massa ma, soprattutto, che ricercano l’unicità dell’esperienza.

Defender Eco Home: in viaggio sotto le stelle con Land Rover e AirbnbL’emozione di dormire all’interno della Defender Eco Home con pareti invisibili che lasciano il posto alla natura rappresenta già un’esperienza straordinaria, ma non sarà l’unica, perché sarà possibile arricchirla con visite in luoghi di grande interesse nelle varie località, pranzi e cene di chef stellati, degustazioni di prodotti e eccellenze del luogo prescelto, inerpicandosi in attività outdoor o percorsi suggeriti ed assistiti dal team Land Rover Experience.

La struttura della Eco Home è completamente autonoma grazie ai pannelli solari collocati sul tetto, realizzata con materiali Made in Italy e sostenibili, dalle finiture degli arredi al controsoffitto.

Prima tappa tra le dieci località selezionate è la Sicilia, per fermarsi poi in altri luoghi dalla bellezza mozzafiato in tutta la penisola, da sud a nord fino alla Sardegna, a settembre, a chiusura della prima fase di questo emozionante viaggio!

Defender Eco Home: in viaggio sotto le stelle con Land Rover e Airbnb

Written by