INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Se un problema emotivo ti sta abbattendo Ariete, trova modi salutari per alleviare la situazione. Mangiare troppo non risolverà il problema. Questo maschererà solo le tue difficoltà e le renderà più difficili da affrontare in seguito. È tempo di infondere freschezza alla situazione. Hai molto amore da condividere con il mondo.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non essere veloce a criticare oggi, Leone. Mantieni le cose positive e pensa a come puoi complimentarti con qualcuno. Il tuo cuore potrebbe aver bisogno di un pò più di attenzione del solito, quindi circondati di persone che ti tirano su il morale piuttosto che abbatterlo. Se guardi sempre al futuro, potresti non realizzare tutte le cose meravigliose che accadono nel presente.

SAGITTARIO: ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che le tue emozioni stanno attraversando una potente trasformazione, Sagittario. Usale per aggiungere un pò di pepe e passione alla tua giornata. Mostra alle persone che hai qualcosa da dire e che non hai paura di dirlo. Dai un tocco umoristico a tutto ciò che fai. Questo atteggiamento ti porterà attraverso qualsiasi porta chiusa a chiave.

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualunque cosa visualizzerai oggi, probabilmente si materializzerà nel prossimo futuro, Toro. Le persone chiedono a gran voce di farsi sentire, quindi partecipa con la tua opinione. Mantenere le cose in equilibrio nel tuo mondo significa anche soddisfare i tuoi bisogni. Non sacrificare il tuo benessere solo per mantenere la pace. Apporta modifiche a vantaggio di tutte le parti coinvolte.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Le cose potrebbero raggiungere il culmine in qualche modo oggi, Vergine. Dedica del tempo per pensare a cosa puoi fare per amare te stesso. Forse hai pensato così tanto ai bisogni degli altri che non sei riuscito a pensare a come prenderti cura di te stesso. Predicare le tue idee e i tuoi valori agli altri non significa nulla se non li applichi a te stesso.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Presta particolare attenzione agli altri oggi, Capricorno. Ricorda alle persone quanto significano per te. Adotta un atteggiamento infantile di eccitazione e avventura. Questa è la chiave di svolta in un giorno come questo. Lascia che il sole tocchi il tuo spirito, indipendentemente dal tempo. C’è carburante extra per il tuo fuoco. Esci e fai le cose che ami fare.

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo ego eccessivo potrebbe bloccare i tuoi progressi oggi Gemelli, quindi fai attenzione alle persone che cercano di ottenere una fetta di torta più grande di quanto si meritino. Sii realistico in termini di come distribuire le risorse alle persone intorno a te. Qualcuno potrebbe cercare di approfittare del tuo spirito generoso. Usa le tue abilità investigative per arrivare alla radice del problema e apportare le modifiche necessarie. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non aspettare che qualcun altro prenda il comando oggi, Bilancia. Prendi controllo. Fai ciò che sai essere giusto anche se qualcun altro potrebbe non essere d’accordo con te. Sai cosa è meglio per te e per la situazione che stai vivendo. Sii forte e audace come chiunque altro. Hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione. Agisci per le cose in cui credi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Procedi con passione, Acquario. Esci dalla modalità cupa. Non sederti a casa a deprimerti. Esci alla luce del sole, letteralmente e figurativamente. Non rimanere rinchiuso dentro di te quando c’è un grande mondo là fuori da esplorare. Questo è il giorno giusto per mantenere le cose leggere ed energiche. Ricorda che la felicità è una decisione.

Mercurio ti regala un’intesa molto importante con il tuo partner. L’elemento centrale è però la capacità di smussare gli spigoli, che si rivela uno dei tratti migliori del tuo carattere. Più complesse le vicende dei nati nella seconda decade che, con Urano ancora contrario, possono trovarsi di fronte a un bivio e costretti a dover fare una scelta sentimentale.

L’ottimo quadro planetario favorisce le attività commerciali e quelle che richiedono un contatto con il pubblico: è un settore dove non dovrebbero mancare le buone occasioni e neppure le soddisfazioni. Saturno ti prospetta traguardi di prestigio, se solo avrai la pazienza e la costanza di programmarti e di saperti scegliere gli alleati giusti con i quali collaborare.

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 MercoledìOroscopo del Giorno 7 Luglio 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo giorno sarà piacevole, Cancro. C’è un’energia dinamica nell’aria che sta alimentando il tuo fuoco. Divertiti a prescindere da quello che farai. Un approccio avventuroso e vivace ti porterà dove devi andare in ogni situazione. Hai il potere di fare importanti trasformazioni che ti aiuteranno in futuro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Indossa un contegno prima di uscire di casa questa mattina, Scorpione. La chiave è sorridere da un orecchio all’altro e continuare a farlo. C’è una grande quantità di potere a tua disposizione, quindi fanne buon uso. Apri il tuo cuore ed esprimi liberamente il tuo amore, perché illuminerà anche la vita degli altri. Tieni il mento alto, le spalle dritte e sii orgoglioso.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è il tuo giorno per brillare, Pesci. Spazzola i capelli prima di uscire e assicurati di indossare un abbigliamento elegante. Hai la possibilità di spingere le tue emozioni in una spirale ascendente. Se c’è una parte della tua vita che ti sembra stagnante, dagli una scossa di energia creativa o semplicemente rimuovila dalla tua vita.

Written by