INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Trump vs Facebook: l’ex presidente sfida i social con una nuova piattaforma

Trump vs Facebook

L’ex presidente americano sfida i social con una nuova piattaforma

Trump vs Facebook – Dopo essere stato bandito da Twitter e Facebook alla luce dei sanguinosi fatti accaduti lo scorso 6 gennaio, l’ex presidente americano non si arrende e sfida i social con la sua nuova piattaforma nella quale saranno caricati anche video e comunicati.

Si chiama “From the Desk of Donald J”, il sito attraverso il quale i sostenitori potranno comunicare con l’ex presidente ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni e attività. 

Trump vs Facebook: l'ex presidente sfida i social con una nuova piattaformaUna volta creato un account, i supporter potranno ricevere notifiche ogni volta che Trump posta un messaggio, con una modalità simile a quanto accade con gli altri social media. Presente anche un tasto con cui poter condividere i messaggi di Trump su Facebook e Twitter.

Trump è stato estromesso da Facebook e Twitter dopo i sanguinosi fatti dello scorso 6 gennaio, quando i suoi sostenitori hanno assaltato la sede del Congresso americano. Un’azione che, per molti, è stata istigata da Trump il quale poco prima, aveva tenuto un comizio di fuoco.

Per questo l’ex presidente è stato sottoposto a un secondo impeachment dal quale però è stato ancora una volta assolto. Una decisione dei vertici di Facebook è attesa nelle prossime ore: dovranno stabilire se riammettere Trump sulla propria piattaforma o prolungare il divieto.

Twitter invece, ha già indicato che il suo bando nei confronti dell’ex presidente è permanente. 
  

 

Written by