INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

GELATERIA DOLCEMENTE SAN MAURO PASCOLI: OLTRE IL GELATO

GELATERIA DOLCEMENTE SAN MAURO PASCOLI

GELATERIA DOLCEMENTE SAN MAURO PASCOLI: UN NUOVO TRAGUARDO… OLTRE IL GELATO

Gelateria Dolcemente San Mauro Pascoli è, dal 2014, un vero e proprio concetto di felicità, un’esperienza di gusto unica e coinvolgente. Una dolcissima impresa che ogni giorno produce gelato artigianale avvalendosi di materie prime semplici ma accuratamente selezionate.

Ogni singolo ingrediente viene dosato da mani esperte e sapienti che creano la migliore bilanciatura per un gelato sempre più buono,ben strutturato, non troppo grasso, non troppo dolce. La voglia di crescere e migliorare continuamente porta lo staff di Dolcemente a spingersi sempre verso nuove sfide alla ricerca di ambiziosi traguardi.

GELATERIA DOLCEMENTE SAN MAURO PASCOLI: OLTRE IL GELATOLa Primavera 2021 infatti, ha in serbo una grande novità: vista la crescente richiesta, lo staff di Dolcemente, già professionista nell’arte del cake design, decide di aprire un nuovo regno dedicato all’arte delle torte a tutto tondo.

GELATERIA DOLCEMENTE SAN MAURO PASCOLIUn nuovo spazio, attiguo a quello della Gelateria, sarà riservato esclusivamente alla preparazione di torte, torte gelato e semifreddi. Ogni cliente potrà sbizzarrire la propria immaginazione commissionando la torta dei suoi sogni.

GELATERIA DOLCEMENTE SAN MAURO PASCOLI

Gelateria Dolcemente San Mauro Pascoli, dal 2006, si trova anche a due passi dal Parco Clementino, a Santarcangelo di Romagna

 

 

Gelateria Dolcemente

Via L. Tosi Gia’ Giovedia, 32

San Mauro Pascoli (FC)

 

pascoli@lagelateriadolcemente.it

 

Tel: 0541-1834225

Written by