INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 Lunedì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un aumento del tuo reddito potrebbe portare a cambiamenti nella tua famiglia. Potresti scegliere di ridipingere o acquistare nuovi mobili o trasferirti in un posto migliore. Un membro della famiglia potrebbe trasferirsi. Sebbene sembri illogico Ariete, i cambiamenti nel tuo ambiente riflettono le trasformazioni che avvengono dentro di te. Non lasciare che la paura o l’inerzia ti trattengano. Segui la corrente.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le emozioni positive come l’amore, l’entusiasmo o l’ottimismo che sono stati repressi per anni potrebbero emergere oggi, portando un nuovo senso di gioia e attesa per il futuro, Leone. Ciò potrebbe comportare attività che ti sono piaciute fin da bambino. Non sentirti sciocco se vorrai salire su una giostra. Di tanto in tanto dovresti assecondare il tuo bambino interiore. Divertiti.

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che la trasformazione interiore faccia una grande differenza nelle tue comunicazioni in questo momento, Toro. Le tue relazioni potrebbero migliorare perché sei più aperto e onesto senza essere troppo schietto. Sembra che tu abbia una maggiore comprensione dei bisogni e dei desideri di coloro che ti sono vicini. Sfortunatamente, questo processo potrebbe anche comportare il fatto di lasciare andare alcuni vecchi amici. 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi Vergine potresti imparare alcuni nuovi concetti che danno impulso alla tua crescita spirituale. Potresti imbatterti in alcuni vecchi amici che non vedi da un pò. Parlare con gli altri potrebbe far andare la tua mente in una nuova direzione. Fai una passeggiata prima di andare a letto stasera o potresti non riuscire a dormire.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un certo numero di nuove ed eccitanti relazioni potrebbero apparire nella tua vita ora, alcune delle quali promettono di diventare strette. Gli amici vecchi sembrano dileguarsi nell’aria e questo può renderti un pò triste Capricorno, ma è un processo che non puoi fermare. Come cambi dentro, così cambiano le tue relazioni. Potresti attirare amici che condividono nuovi interessi.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un maggiore entusiasmo per il tuo progetto preferito potrebbe portarti in una nuova direzione, Gemelli. Potresti anche decidere di cambiare carriera per dedicarti a pieno a fare ciò che hai scoperto di amare di più. La tua salute fisica, emotiva e spirituale dovrebbe essere molto buona in questo momento. È probabile che la tua qualità di vita stia migliorando. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lo sviluppo di un talento che hai trascurato potrebbe avere risultati sorprendenti, Bilancia. Potresti scoprire che è proprio ciò di cui hai bisogno per espandere i tuoi orizzonti e catapultarti in qualunque situazione tu voglia. Questo potrebbe portare a un aumento del reddito. Stai cambiando dentro e questi cambiamenti sono per lo più positivi. Possono anche riflettersi nella tua vita esteriore.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I premi per il duro lavoro e la dedizione potrebbero finalmente essere nell’aria, Acquario. Provi la sensazione che deriva dalla profonda soddisfazione e dal sapere che meriti tutto ciò che di meraviglioso sta accadendo. Avrai voglia di crogiolarti nella tua felicità con i tuoi cari. Condividi la tua fortuna con le persone che ti hanno sostenuto.

La tua fiducia in te stesso è in aumento e la tua voglia di vivere è alleggerita dall’atmosfera che ti circonda. Sarai apprezzato! Il tuo istinto ti indica la direzione giusta… Ascolta il tuo corpo, sarebbe una buona idea rivedere le tue esigenze alimentari.

Affari e lavoro non sono un problema, hai di fronte una giornata bellissima. Ottimo dialogo con il partner. Occhio però ad una persona che potrebbe tornare a farsi sentire dopo decisamente… troppo tempo!

 

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 LunedìOroscopo del Giorno 22 Marzo 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai una relazione stabile, aspettati di provare un nuovo obiettivo comune. Se non sei coinvolto Cancro, l’amore potrebbe entrare nella tua vita oggi. Potresti pensare che sia giunto il momento. I bambini che entrano nella tua vita ora potrebbero rivelarsi guru naturali che ti aiuteranno nella tua ricerca spirituale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un periodo di grande trasformazione interiore e potente sconvolgimento nella tua vita esteriore sta arrivando verso di te, Scorpione. Una parte di te vuole accoglierlo e andare avanti, mentre un’altra parte si trattiene, forse per paura o mancanza di fiducia in te stesso. Sebbene la resistenza possa ritardare il cambiamento, non puoi fermarlo. Potrebbe essere meglio continuare ad andare avanti nonostante i dubbi. Tieni duro!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che la crescita educativa o spirituale da parte tua attiri nuovi amici che potrebbero diventare molto intimi. Potrebbe anche esserci un nuovo partner nel gruppo. Questo deriva dall’espansione della tua mente, Pesci. Le nuove persone dovrebbero condividere i tuoi interessi e trasformarsi in compagni nella tua ricerca dell’illuminazione. Accetta la loro amicizia e vai avanti. Non guardare indietro, non puoi tornarci.

 
Written by