INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 Sabato è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti avere il desiderio di migliorare l’aspetto della tua casa, Ariete. Che tu stia pianificando una ristrutturazione, un abbellimento o semplicemente una pulizia accurata, probabilmente prenderai il toro per le corna e non ti concentrerai su nient’altro. I risultati parleranno da soli. Chiedi ai membri della famiglia di aiutarti. Non vorrai essere troppo stanco per goderti quello che hai fatto.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente è acuta oggi Leone, forse sta rilasciando vecchi traumi del passato. Ricordi di molto tempo fa potrebbero riversarsi nella tua mente come se si fossero aperte le porte. Molti di loro non saranno piacevoli. Questo è comunque un bene. Stai liberando gli ostacoli causati da questi ricordi. Alla fine della giornata ti sentirai molto più leggero. Approfittane.

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Trascorrerai gran parte della tua giornata a correre per il tuo quartiere Toro, magari in compagnia del partner. Potresti avere molte commissioni da fare, o forse sei solo ansioso e riluttante a trascorrere la giornata in casa. Qualunque sia la motivazione, potresti entrare in contatto con persone ed eventi insoliti. Prendi un diario e una macchina fotografica. Potresti voler ricordare tutto.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tendi ad essere un’anima avventurosa per natura, Vergine. Oggi la voglia di fare qualcosa che non hai mai fatto prima potrebbe essere travolgente. Potresti giocare con idee oltraggiose come imparare a fare paracadutismo o bungee jumping. Probabilmente non andrai così lontano, ma potresti optare per qualcosa come il rafting o l’alpinismo. Hai molte opzioni a tua disposizione. Pensaci!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un evento sociale potrebbe metterti in contatto con alcune persone interessanti che lavorano in campi affascinanti Capricorno, alcune provenienti da luoghi lontani. Le discussioni potrebbero portarti a uno o più nuovi interessi, che probabilmente vorrai perseguire in futuro. Potresti ricevere un invito a visitare un luogo esotico e se sei single, potresti incontrare un potenziale amore. Questo sarà un sabato da ricordare!

Sono privilegiate le unioni di lunga durata, quelle che hanno saputo resistere all’attacco delle difficoltà della vita. Il tuo è un segno che tiene alla stabilità e alla costruzione del rapporto d’amore, giorno per giorno. La bella e passionale congiunzione Venere – Plutone nel tuo segno dona a questo tipo di relazioni una bella consapevolezza di essere vincenti, di trovare uno spazio che supera tutte le altre relazioni di coppia.

Sul lavoro, gli effetti di quanto hai prodotto negli ultimi tempi sono sotto gli occhi di tutti. Restano ora da consolidare, con la tua classica pazienza, questi ottimi risultati raggiunti.

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 SabatoOroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una manna finanziaria potrebbe arrivare sulla tua strada, Gemelli. Questa potrebbe non essere una vincita alla lotteria o un’eredità a sorpresa. Probabilmente è qualcosa sulla quale hai lavorato duramente. Di conseguenza, potresti camminare stordito per gran parte della giornata. Non cercare di fare programm. Mettili da parte fino a quando tutto non sarà reale. Solo allora entrerà in gioco la tua natura pratica.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se stavi pensando di studiare astrologia Bilancia, questo è il giorno giusto per farlo. Anche se conosci già il campo, potresti decidere di espanderti verso un aspetto più nuovo o più radicale, come l’astrologia draconica o galattica. Imparerai più rapidamente e conserverai di più di ciò che impari, quindi non importa ciò che ti interessa, questo è il giorno giusto in cui impegnarti per saperne di più.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una scarica di energia fisica potrebbe farti passare ore ad allenarti oggi, Acquario. Potresti decidere di provare un nuovo e ambizioso programma di esercizi. Fai attenzione a non spingerti oltre i tuoi limiti. Un accresciuto senso di avventura si combina con un forte desiderio di essere in forma e potrebbe portarti all’esaurimento se non stai attento. Devi imparare a gattonare prima di camminare.

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Probabilmente ti senti pieno di energia Cancro, e stai cercando uno sfogo oltre al solito jogging o allenamento. Un’escursione lungo un sentiero panoramico sarebbe la cosa giusta. Telefona ad un amico e vedi se puoi organizzare qualcosa insieme. Il tuo amico sarà probabilmente entusiasta quanto te. Potreste divertirvi così tanto da decidere di renderlo un evento settimanale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo innato senso dell’avventura è attivo oggi, Scorpione. Il viaggio è nella tua mente. Tu e alcuni amici potreste trovare idee per un viaggio non convenzionale in un luogo esotico, come la vela a Tahiti. Fai qualche ricerca e scopri quali sono veramente le tue opzioni. Potrebbe non andare proprio così come desiri, ma una piccola avventura potrebbe farti bene.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei coinvolto in un progetto ambizioso e creativo di qualche tipo, Pesci? Potresti avere così tanto da fare che deciderai di assumere un dipendente, se non l’hai già fatto. Quando tu e questa persona lavorate insieme, il tutto è decisamente migliore. Senza di lui o lei, potresti provare a fare l’intero progetto da solo, il che non gioverà nè a te nè al progetto.

Written by