INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti essere particolarmente efficiente in qualunque lavoro tu debba svolgere oggi, Ariete. Il tuo occhio per i dettagli è particolarmente nitido. Ti senti anche energico ed efficiente, quindi non sorprenderti se gli altri ti faranno tanti complimenti. Quando il lavoro sarà finito, potresti ricompensarti facendo dei piani precisi per una vacanza che sogni da un pò.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune informazioni che stavi cercando da molto tempo potrebbero finalmente arrivare oggi grazie ai tuoi diligenti sforzi, Leone. Questo aumenterà la tua capacità di affrontare qualsiasi sfida tu stia pianificando. Il tuo già acuto senso degli affari sarà probabilmente migliorato da qualunque cosa scoprirai. Preparati per un duro lavoro e per il successo continuo dei prossimi mesi!

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi sogni potrebbero essere particolarmente intensi ora, e alcuni potrebbero persino essere profetici. Potresti aver sognato di recente un vecchio amico che non vedevi da un pò. Non sorprenderti se sentirai improvvisamente questa persona, Toro. Potrebbero venirti in mente anche alcune idee per progredire professionalmente. Non lasciare che la fonte non ortodossa di queste intuizioni ti impedisca di usarle.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vergine, alcune questioni emotive che potrebbero averti coinvolto negli ultimi giorni potrebbero finalmente essere risolte con soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Potrebbe emergere l’argomento del denaro. La felicità regna in casa, visto che tutti i membri della tua famiglia sono sostanzialmente soddisfatti di come sta andando la loro vita. La visita di alcuni ospiti molto amati può aumentare la felicità della giornata. 

I nati nella seconda decade fronteggiano ancora la negatività di Nettuno che continua a navigare nelle acque dei Pesci e sono quindi obbligati ad adattarsi alle esigenze del partner. I cambiamenti, che adesso le vostre vicende di coppia ti stanno chiedendo, sono una prova che riuscirai a superare abbastanza brillantemente il momento usando intelligenza, pazienza, costanza, unite tutte a una solida forza di volontà.

 

Se hai scelto di abbracciare la libera professione, gli ottimi aspetti planetari della giornata ti permetteranno di procedere spedito verso orizzonti particolarmente promettenti per la tua carriera, in modo ancora più incisivo se festeggi il tuo compleanno nella prima e nella terza decade.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti aver lasciato indietro tante faccende domestiche Capricorno, che oggi dovrai per forza portare a termine. Hai l’energia e la resistenza per farlo. Tuttavia, fai attenzione a non lasciarti coinvolgere da piccoli dettagli che solo tu tendi a notare. Questi potranno impedirti di svolgere le faccende più importanti.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli eventi sociali che coinvolgono vecchi e nuovi amici potrebbero rivelarsi particolarmente soddisfacenti in questo momento, Gemelli. Sarai in grado di vedere persone che non vedi da un pò. Potresti anche essere presentato a nuove persone che si dimostreranno preziosi contatti commerciali per il futuro. Aspettati buone notizie, conversazioni stimolanti e molti ricordi del passato con compagni cordiali. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che una comunicazione solida e onesta tra te e le persone che ami chiarisca un pò di confusione. I ruoli sono definiti più chiaramente e i problemi chiariti. Questo farà una grande differenza nella tua vita quotidiana. La rimozione dei problemi di relazione garantirà che l’atmosfera sia più armoniosa d’ora in poi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune lettere e telefonate che potresti aver accettato di fare per un gruppo a cui sei affiliato potrebbero dover essere fatte oggi, Acquario. Non sorprenderti se passerai molto del tuo tempo al telefono. Potrebbe volerci un pò di insistenza visto che alcune delle persone che devi contattare potrebbero non essere presenti. Ma è probabile che porterai a termine tutto. La tua determinazione è forte.

Oroscopo del Giorno 1 Febbraio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti decidere di svolgere alcune faccende ingombranti ma necessarie, Cancro. Hai l’energia e la resistenza per finirle e probabilmente lo farai, anche se potresti impazzire dalla noia nel frattempo. La tua mente dovrebbe essere particolarmente attiva, quindi non sorprenderti se nel corso delle tue faccende troverai le risposte alle domande che ti stai facendo da molto tempo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti sentire il bisogno di fare il più possibile. Sei particolarmente energico Scorpione, e hai resistenza e concentrazione, quindi dovresti essere in grado di realizzare quello che vuoi. I compiti e le faccende che potresti aver rimandato finalmente finiranno oggi. Non lavorare troppo comunque. Vorrai risparmiare un pò di energia per domani.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti aver bisogno di occuparti delle scartoffie relative a questioni finanziarie oggi, Pesci. Pagherai bollette, farai depositi o bonifici. Qualunque cosa tu debba gestire, la farai e anche molto bene. Potresti anche scoprire che la tua situazione finanziaria è migliorata rispetto a come pensavi. La sera, rilassati e dimentica per un pò i soldi.

Written by