INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

CIOCCOLATO BULGARI: A SAN VALENTINO, STUPISCILA!

CIOCCOLATO BULGARI: A SAN VALENTINO, STUPISCILA!

CIOCCOLATO BULGARI, PER UN SAN VALENTINO PIU’ DOLCE CHE MAI

Tutti gli innamorati staranno già pensando al modo più originale per dire Ti Amo. Ancora non sapremo se potrai organizzare una cena romantica nel suo ristorante preferito, ma siamo certi che con un pò di dolcezza, la conquisterai! Cioccolato Bulgari è la scelta ideale. 

Le preziosi gemme firmate Cioccolato Bulgari sono prodotte artigianalmente da esperti maître chocolatiercon le migliori qualità di cacao e i più ricercati ingredienti della tradizione italiana

CIOCCOLATO BULGARI, PER UN SAN VALENTINO PIU' DOLCE CHE MAI

Per tutti gli estimatori ed appassionati di cioccolato, Cioccolato Bulgari propone ben sei tipi di cioccolatini dai gusti diversi tra cui scegliere: Zafferano, dedicato al capoluogo meneghino. Rotondo, ricoperto di cioccolato fondente al 61% con il logo Bvlgari in oro e una foglia d’oro al centro. Per questa prelibatezza vengono utilizzati ingredienti pregiati quali lo Zafferano Sardo e la Mandorla Cruda del Val di Noto.

Fichi e Balsamico, di forma quadrata, ha un cuore di Fichi Bianchi, Aceto Balsamico Qualità Superiore e cioccolato fondente 80%, rifinito con il logo Bvlgari in bianco. 

Pera e Caramello, sempre rotondo, nasconde all’interno una ganache di cioccolato bianco, pere Williams e caramello, mentre all’esterno mostra il logo Bvlgari in bianco.

CIOCCOLATO BULGARI, PER UN SAN VALENTINO PIU' DOLCE CHE MAI

Ci sono poi il Gelsomino, di forma quadrata, aromatizzato con Thè Jasmine in foglie e Cioccolato al latte Jivara 40%, identificato dal logo Bvlgari in oro; l’Extra Vergine, realizzato con Cioccolato Puro Venezuela 72% e Olio Extra Vergine d’Oliva Nocellara del Belìce; il gusto Porcini e Pepe Nero, il mix più irriverente, tra i Porcini secchi di Aquiterme e il Pepe Nero di Sarawak Vecchie Piante, da scoprire sotto una copertura di cioccolato fondente. 

Confezionate in eleganti scatole dorate da 5, 10, 24 e 50 pezzi, sono il tuo asso nella manica per farle dire di Sì!

CIOCCOLATO BULGARI, PER UN SAN VALENTINO PIU' DOLCE CHE MAI

Written by