INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì è il segno dello Scorpione è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai forti istinti umanitari, Ariete. Questo, combinato con la tua intuizione ed empatia, ti rende adatto per le professioni di guarigione. Se ultimamente ti sei sentito un pò scontento al lavoro, è possibile che tu abbia sbagliato carriera. Considera la formazione come consulente o terapista. Saresti bravo e aiuteresti molte persone.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Ricordi tutti quei propositi che hai fatto in passato? È ora di impegnarsi nuovamente. Tutti i segnali indicano che devi prenderti più cura di te stesso. Sei stato così impegnato a lavorare che l’esercizio ha iniziato a sembrare un lusso che non puoi permetterti. In realtà, l’esercizio fisico e una corretta alimentazione sono lussi che non puoi permetterti di ignorare. Fermati prima di stressarti completamente!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa è una buona giornata per una tranquilla contemplazione, Sagittario. Potresti esserti preoccupato delle finanze ultimamente, ma non ce n’è bisogno. Tutti i segnali indicano che le tue fortune finanziarie stanno per cambiare. Hai lavorato sodo e dovresti raccogliere alcuni frutti. Gli aspetti di oggi suggeriscono che lo farai. Goditi la tua ritrovata tranquillità, ma non usare le carte di credito per festeggiare!

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ultimamente sei stato più premuroso e più fedele a te stesso. Ciò è dovuto alla tua recente introspezione. Puoi davvero cambiare la tua vita. Tutto ciò che ti serve è tempo e impegno. Hai fatto grandi progressi nel tuo sviluppo. Continua su questa strada e finirai in un posto molto migliore. Tieni d’occhio l’obiettivo, ma non essere così concentrato da dimenticare di goderti il viaggio.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: Questo è un momento propizio per te, Vergine. Ti dà l’energia e l’entusiasmo per apportare i cambiamenti necessari nella tua vita. C’è molto lavoro da fare, ma tu sei all’altezza! Prima concentrati sulle tue relazioni. I tuoi cari non si preoccupano dei tuoi successi professionali. Vogliono (e forse hanno bisogno) di passare più tempo con te. Fai quello che puoi per portare più equilbrio alla tua vita. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Capricorno, sei destinato a goderti questa giornata! È piena di possibilità e opportunità. Può iniziare regolarmente, ma tieni gli occhi e le orecchie aperti per suggerimenti di cambiamento. La tua nuova avventura potrebbe avvenire in modo banale. Potresti incontrare qualcuno in coda al negozio che diventerà un partner commerciale. O forse incontrerai un interesse romantico al bancomat. L’avventura è ovunque. Abbi fiducia che la troverai!

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti senti più sicuro di te e più a tuo agio nella tua pelle di quanto non ti sia capitato da molto tempo, Gemelli. Sei così bravo, perché sei l’ultimo a riconoscerlo? Cerca di alzare lo sguardo dalla tua scrivania abbastanza a lungo per socializzare con amici e persone care. Sei stato così concentrato sul lavoro che le tue relazioni potrebbero aver sofferto un pò. Trascorri del tempo di qualità con le persone a cui tieni, se puoi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Hai un’enorme creatività dentro di te, Bilancia. Hai iniziato a usarne un pò? Questo ciclo creativo durerà fino al prossimo mese circa. Non lasciarlo passare senza approfittarne. Usa l’altro lato del tuo cervello per un cambiamento. Inizia a disegnare, dipingere o scrivere narrativa. Il semplice atto della creazione sbloccherà il tuo cervello.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dimentica il lavoro e concentrati invece sulla tua vita amorosa! Questa è un’area che deve davvero richiedere un pò di attenzione. Non ha senso aspettare che il tuo partner te lo dica. Tocca a te. Una serata romantica farà miracoli per la tua relazione e aggiungerà una bella scintilla. Il tuo impegno dovrebbe significare più della tua indipendenza.

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: È ora di sciogliersi, Cancro. Gli aspetti planetari portano un nuovo ciclo di tolleranza e comprensione sulla tua strada. Potresti usarne un pò di entrambi. Non accettere una rapida trasformazione, ma preoccupati di fare cambiamenti graduali. Ascolta di più e parla di meno. Questo può fare una grande differenza in una relazione.

Oroscopo del Giorno 24 Dicembre 2020 GiovedìSCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii contento perché questo sarà un grande giorno! Tutto andrà a modo tuo. Al lavoro, i membri del team ti hanno salutato per le ferie come se tu fossi il leader.

A casa, i membri della famiglia esprimono gratitudine e affetto nei tuoi confronti. Potresti essere tentato di giocare questa fortuna, ma non essere impulsivo. Sei già un vincitore. Ti sei guadagnato questo momento vincente!

La tua mente eclettica è presa da pensieri, opinioni, lavoro. Pioggia di auguri e regalini da parte dell’entourage che, a quanto pare, alle tradizioni ci tiene ancora parecchio!

Sgobbata mattutina per garantirti il relax pomeridiano. Il Sole e Mercurio illuminanti, ti daranno quella serenità che si addice alla Vigilia di Natale, comunque tarpata da ordinanze per te incomprensibili… ma preferirai non parlarne per non rovinarti l’appetito. 

 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Saluti la giornata pieno di energia! La tua fiducia è ai massimi storici a causa degli eventi recenti. Hai tutte le ragioni per essere orgoglioso di ciò che hai realizzato, soprattutto sul lavoro. Ma la tua vita amorosa potrebbe beneficiare dello stesso livello di impegno. Organizza una serata romantica per te e il tuo partner. Che differenza possono fare poche ore nella tua relazione!

Written by