INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Tv Samsung MicroLED 2021: in arrivo un modello da 110 pollici

Tv Samsung microLED 2021: tutto display al 99.99%, 110 pollici, 130.000 Euro 

Tv Samsung microLED 2021: immagini strepitose e contenuti audio sbalorditivi che incanteranno chiunque 

Samsung, il gigante della tecnologia, ci sorprende nuovamente con la presentazione della nuova Tv Samsung MicroLED 2021 da 110 pollici. In assoluto il primo schermo MicroLED dedicato al mondo dei consumatori. 

Tv Samsung MicroLED 2021

Nuova Tv Samsung MicroLED 2021, realizzata con una tecnologia super avanzata, si distingue per la riproduzione di immagini ad altissima qualità grazie alla risoluzione 4K-HDR, per la perfetta luminosità, la vivacità dei colori, l’eccezionale contrasto per merito dei led auto-emissivi e per l’intensità audio straordinaria con sistema surround a 5.1 canali. 

Nuova Tv Samsung MicroLED 2021 è prodotta con la tecnologia dei MicroLED che supera largamente quella attuale delle tv LCD e OLED, i microLED sono display con milioni di pixel attivi a emissione diretta. 

I pixel sono composti da triplette di piccolissimi led blu, rossi, e verdi e grazie a questa dimensione microscopica delle luci si elimina del tutto la retroilluminazione e si ottengono contenuti talmente realistici che catturano l’osservatore e lo immergono al suo interno. 

Questa strepitosa Tv prende ispirazione dal Samsung “The Wall da 150 pollici impiegata però solo in ambito professionale, Samsung ha pensato invece di produrla per tutti i suoi clienti. 

Nuova Tv Samsung MicroLED 2021

Un altro tratto distintivo è la funzionalità Multi-View ovvero la possibilità di poter dividere l’enorme schermo in quattro quadranti da 55” e visualizzare su ciascuno contenuti diversi nello stesso tempo e accontentare così tutta la famiglia. 

Il design è elegante e lineare, Samsung MicroLED offre infatti un display ultra coinvolgente in cui sparisce del tutto la classica cornice e si ha quasi il 100% solo di schermo, un pannello MicroLED già pre-istallato e facile da montare al muro. 

Già in pre-vendita in Corea, sarà commercializzata nel resto del mondo il primo trimestre del 2021. 

Nuova Tv Samsung MicroLED 2021

Il costo di un cinema a casa tua? 130.000 Euro!