INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Villa i Tramonti Saludecio: la magia del Natale a casa tua

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: LA MAGIA DELL’INVERNO 

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: ASSAPORA IL GUSTO DELLA TRADIZIONE A CASA TUA

Metti una giornata d’inverno, il profumo di legna arsa si espande nell’aria, il sole scalda l’atmosfera, l’aria diventa pungente. Un camino acceso diffonde il suo tepore, la tavola è apparecchiata, il profumo dalla cucina richiama tutti per pranzo… benvenuto a Villa i Tramonti Saludecio.

Immersa nel verde delle dolci colline riminesi, la Villa permette a tutti i suoi ospiti di godere di un panorama mozzafiato a 360 gradi: dalle campagne dell’entroterra fino alle romantiche sfumature di blu delle acque della riviera.

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: LA MAGIA DELL’INVERNO 

Con l’arrivo di un periodo natalizio critico e incerto per tutti, lo staff di Villa i Tramonti Saludecio decide di portare nel cuore di tante famiglie, l’energia e l’emozione che da sempre contraddistinguono questa realtà. 
 
Ed ecco la soluzione! Il menu di Natale quest’anno, arriverà direttamente a casa tua!
Pietanze facili da preparare, un manuale d’istruzioni facilissimo da seguire, un menù completo per rendere perfetto il tuo pranzo di Natale…

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: LA MAGIA DELL’INVERNO 

Ricevere il Menù pensato per le giornate festive è facilissimo. Ti basterà cliccare su questo link e prenotarlo in anticipo. Riceverai via whatsapp il “Manuale per l’Uso” per terminare le preparazioni del Menù di Natale: https://www.villaitramonti.it/natale-2020/

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: LA MAGIA DELL’INVERNO 

Villa i Tramonti non si arrende davanti alle difficoltà e per questo motivo decide di impegnarsi ancora di più per trovare il modo di portare nelle case dei suoi amati clienti, un pizzico della loro magia!

Goditi il tuo pranzo natalizio circondato dal calore dei tuoi cari, incantato dalla bontà di una cucina ricca di prodotti del territorio e di preparazioni casalinghe.

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: LA MAGIA DELL’INVERNO 

Villa i Tramonti Saludecio collabora attivamente con allevatori, agricoltori e produttori romagnoli per portare in tavola eccellenze gastronomiche a km0; il tutto accompagnato ed esaltato da un’ampia proposta vinicola che vede protagoniste le migliori etichette italiane.

Un ristorante. Un progetto. Un sogno. Per ripartire tutti insieme dalla nostra amata Italia! 

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: LA MAGIA DELL’INVERNO  

Villa i Tramonti

Via Pulzona, 3392
47835 Saludecio (RN)
Tel: 0541-988644

 

 

 

 

 

Written by