INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì è il segno dei Pesci è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È importante dare un’occhiata a te stesso e sapere dove stai andando, Ariete. Un pò di autoanalisi non ha mai fatto male a nessuno, specialmente quando ti senti come se non arrivassi da nessuna parte. Ma tendi a esagerare con l’autocritica. Prendi questa giornata per cercare di ignorare quella vocina nella tua testa, o anche per dimostrare che si sbaglia!

LEONE ⭐EXCELLENT: Potrebbe esserci tensione nell’aria durante la tua giornata, Leone. La stanchezza residua degli ultimi giorni sta iniziando a logorarti. Potresti aver litigato con qualcuno vicino a te, ma potrebbe esserci una ragione per questo. Approfitta della situazione per chiarire le cose con il tuo amico.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:La configurazione planetaria di oggi ti fa interrogare su un aspetto della tua vita che ti causa molte difficoltà, Sagittario. Forse il tuo partner è spesso fuori e questo è particolarmente frustrante per te. Vorresti che la tua dolce metà fosse lì nel bene e nel male. Questo potrebbe causare tensione nella tua relazione. Hai parlato con il tuo partner dei tuoi sentimenti? In caso contrario, dovresti davvero farlo.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Toro, tendi a scappare dal confronto, ma oggi potresti non essere in grado di evitarlo. Il tuo partner o un membro della tua famiglia potrebbe metterti sotto pressione. È possibile che tu abbia già trovato una soluzione a questo problema. Di al tuo partner quello che vuole sentire in modo da poter fare poi quello che vuoi!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non vivi la tua vita secondo le regole della società, Vergine. La tua libertà è ciò che è più importante per te. Ma nonostante la tua indipendenza, ci sono giorni in cui hai la sensazione improvvisa e profonda di poter finire da solo in questo mondo. Oggi dovresti davvero cominciare a pensare a cosa significa per te la parola “impegno”. È davvero così spaventoso?

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Capricorno, potrebbe essere stato un pò difficile trovarti in giro ultimamente. Ti piace concederti un pò di malumore di tanto in tanto, ma le persone intorno a te potrebbero apprezzare un pò di collaborazione. Ci sono giorni in cui non vuoi crescere, quando invece sarebbe ora di giocare. Hai abbastanza tempo per giocare? Pensaci…

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti un pò stanco oggi, Gemelli. È un buon momento per fare il punto della tua vita. Potresti aver ricevuto notizie su qualcuno che ti ha causato dolore. Questo è un buon momento per fare affidamento sul supporto della tua relazione per ricaricarti. Prenditi il tempo per lasciare che gli altri si prendano cura di te.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Bilancia, la vita intorno a te oggi sembra quasi un (brutto) sogno. È quasi come se le persone parlassero, ma dalla loro bocca non uscisse nulla di intelligente. Forse due persone a te vicine hanno problemi ad andare d’accordo. Hai voglia di intervenire e dire loro di calmarsi e ascoltarsi davvero a vicenda. Giorni come questi sono quelli in cui le persone hanno più bisogno di te.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una cosa è certa Acquario, preferiresti essere a letto con un buon libro piuttosto che fuori nel mondo stressante. Ma potresti sentirti come se ti stessi perdendo alcune delle cose belle della vita. Quanto tempo passi con le altre persone? Perché non provare a trovare qualcuno che condivida il tuo gusto per i buoni libri e il letto? Pensaci!

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai il dono di poter trasmettere le tue grandi idee agli altri. Nella tua famiglia, potresti essere quello che insegna ai tuoi figli la vita e le responsabilità. Oggi qualcuno potrebbe insegnarti qualcosa che non sapevi. Non bisogna mai dimenticare che l’istruzione significa comunicazione e la comunicazione è lo scambio di idee.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non puoi passare tutto il tuo tempo a correre da una cosa all’altra, Scorpione. Hai bisogno di fare una pausa di tanto in tanto. Hai tutta l’energia di cui hai bisogno, ma dovresti pensare anche a a rilassarti. Il tuo corpo potrebbe aver bisogno di ricaricare le batterie. Molto presto sarai nel bel mezzo dell’azione e avrai bisogno di tutta l’energia che puoi ottenere.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2020 VenerdìPESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua più grande qualità è la generosità, Pesci. La tua natura non è dare agli altri per ottenere qualcosa in cambio, ma solo per il piacere di dare. È così che ottieni potenza e luce.

Pensa a tutte le persone nel mondo che danno se stesse senza aspettarsi nulla in cambio. Non devi fare molti sforzi per essere una di quelle persone . Provaci. Come sta scritto nei vangeli: “non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te”… Il positivo chiama a sé altra positività, il negativo solo pesantezze. 

Sul lavoro il capo è autorevole ma benintenzionato nei tuoi confronti, anche se ancora non dice nulla sta già meditando l’aumento sospirato, quello che avevi già chiesto con insistenza e ora non osi più sollecitare.

Written by