INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì è il segno dell’Ariete è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 GiovedìARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Esci dal fango, Ariete. Divertiti e non preoccuparti troppo delle conseguenze. Metti da parte per un pò la tua lista di cose da fare e concentrati sul divertimento.

Le persone vicine a te avranno bisogno di qualche attenzione in più oggi, quindi sii generoso. Le tue emozioni sono potenti e dinamiche. L’intensità dietro le tue parole riflette la tua passione.

Dall’amicizia all’amore il salto di regola è breve, ma da oggi rallenta, ond’evitare passi falsi. Anche se il cuore batte forte, ti riprometti di studiare il carattere e le reazioni della persona che ti sta stregando, prendendoti il tempo necessario per ragionare!

Con i colleghi formate una squadra complice e affiatatissima. Insieme guardate lontano, puntando nuovi progetti ma sempre salvaguardarndo i vostri diritti.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Le altre persone potrebbero essere esigenti nei tuoi confronti Leone, quindi fai quello che puoi per accontentarle. Non esagerare pensando di dover essere qualcuno che non sei e certamente non fare nulla che ti faccia sentire a disagio. Sii generoso con il tuo affetto, ma assicurati di ricevere in cambio un sostegno emotivo. È probabile che vi siano alcuni squilibri che necessitano di piccoli aggiustamenti.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Hai bisogno di abbracci più forti e più lunghi del solito oggi, Sagittario. Una forza potente si sta muovendo nella tua vita e sta cercando di scuotere le cose. Non abbassarti al livello di discussioni meschine e futili pettegolezzi. Più resisti all’opposizione, più ostinata e ingombrante diventa la situazione. Assicurati di avere una buona presa sulle tue emozioni prima di uscire di casa.

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue emozioni potrebbero essere instabili in questo momento, Toro. C’è passione dietro le tue parole. Hai il potere di istigare grandi cambiamenti nella tua vita. Se sei saggio, considererai diversi modi per realizzarli. Trova la parte di te che ha bisogno di una spinta, l’area che manca di passione. Metti in moto la batteria che governa questo aspetto del tuo essere e assicurati che tutto il motore funzioni bene.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone possono essere un pò egoiste ed egocentriche oggi, ma questo non significa che devi seguire l’esempio, Vergine. Ricorda agli altri l’importanza della collettività. Dobbiamo tutti partecipare e fare la nostra parte per essere felici. Hai la capacità di offrire equilibrio e dovresti assolutamente mettere alla prova questa tua dote. Fai quello che puoi per far tornare l’ago della bilancia al centro.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Agisci con coraggio oggi, Capricorno. Vestiti come se dovessi incontrare una personalità importante. Guardati allo specchio e sii orgoglioso di dire che hai un bell’aspetto. Agisci con sicurezza e sentiti libero di pavoneggiarti. Sii sincero con i tuoi risultati e fai sapere alle persone che sei forte e degno di fiducia. Assicurati di fare molti complimenti, riconoscimenti e ringraziamenti alle persone intorno a te.

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT: Se non stai attento all’energia che sprechi oggi Gemelli, scoprirai che tutto torna a colpirti in faccia. È probabile che le altre persone siano testarde come te, quindi procedi con cautela. Più cerchi di controllare e manipolare gli altri, maggiore sarà l’attrito. Le cose rischiano di esplodere. Adotta un atteggiamento amichevole e cerca di non prendere nulla troppo sul serio.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe non essere il giorno più facile per relazionarsi con gli altri Bilancia, ma come al solito, se segui il flusso naturale delle cose, scoprirai che puoi divertirti. Cerca di non farti coinvolgere dal dramma di qualcun altro. È probabile che ci siano soap opere tutt’intorno a te e faresti bene a starne alla larga. Mantieni un atteggiamento spensierato oggi e cerca di non leggere qualcosa in modo troppo profondo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sii consapevole dei tuoi bisogni Acquario, e sentiti libero di essere un pò egoista. Concediti il merito e non lasciare che le altre persone ti intimidiscano facendoti sentire come se non fossi degno dell’attenzione che ricevi. Hai un gran numero di regali da offrire al mondo e non dovresti aver paura di metterli in mostra. Illumina e sii orgoglioso. Le altre persone sono fortunate a conoscerti.

Oroscopo del Giorno 17 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è un giorno fantastico per te, Cancro. Dovresti godere di buon umore ed esperienze positive con gli altri. Molto probabilmente c’è un’energia che si muove lentamente e si trasforma nella tua vita proprio ora che sta toccando le tue emozioni. Scoprirai che c’è una grande quantità di fuoco e passione che alimentano il tuo cuore, quindi sii generoso con gli altri e mantieni le promesse fatte.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le cose dovrebbero scorrere molto bene per te, Scorpione. Carica il tuo motore con carburante extra, perché brucerai molto. Non lasciare che nulla ti ostacoli. Con tutti i mezzi che hai, combatti per ciò di cui hai bisogno. C’è un grande potere dietro le tue emozioni e scoprirai che l’intensità dei tuoi sentimenti è reale e coraggiosa sia che tu stia ridendo o piangendo.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua energia e il tuo coraggio dovrebbero finalmente tornare dopo un paio di giorni in cui ti sei sentito un pò giù, Pesci. Dovresti godere di un buon umore tutto il giorno. I tuoi poteri di persuasione sono forti. C’è una spinta extra di energia dietro le tue emozioni. Scoprirai che questo potrebbe portare a una sorta di trasformazione nel profondo. Qualunque cosa tu faccia, falla con passione. Lascia che la tua natura coraggiosa risplenda.

Written by