INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ducati Monster 2021: in arrivo la nuova Naked di Borgo Panigale

Ducati Monster 2021, la nuova naked di Borgo Panigale si presenta con un look totalmente rinnovato: addio traliccio e benvenuto telaio front frame

Una Monster così mai vista prima: Ducati Monster 2021 ha un nuovo motore Euro 5 da 111 CV, extra leggera, ultra compatta e ridisegnata in stile moderno 

La capostipite di tutte le naked si modernizza diventando la nuova Ducati Monster 2021 per eccellenza, con sembianze di una super bike. 

Nuova Ducati Monster 2021 si distingue per racchiudere in questo magnifico esemplare tutta l’essenza Ducati. Leggerezza, compattezza e più potenza, con nuove numerose dotazioni. 

Ducati Monster 2021

La nuova Ducati Monster 2021 mantiene le caratteristiche originali di una moto sportiva e ideale per l’uso su strada, ma con tratti moderni ed un’elettronica tutta nuova. 

La nuova naked si presenta con un motore Testastretta 11° da 937 cc in versione Euro 5 che eroga 111 CV e 93 Nm di coppia ai 6500 giri. 

Tante sono le novità di Ducat Monster 2021: 

Il telaio Front Frame in alluminio, derivato dalla Panigale V4, prende il posto del vecchio telaio a traliccio in tubi di acciaio, fungendo anche da struttura portante al motore. 

Il peso a secco è di soli 166 kg grazie al nuovo telaio e il reggisella in GFRP. 

Ducati Monster 2021

La frizione è antisaltellamento e permette un azionamento istantaneo, con nuovo sistema Quick Shifter DQS che assiste l’innesto e la scalata. 

Elettronica e cruscotto di ultima generazione con lo schermo TFT da 4.3’’ a colori e il sistema Ride by Wire a 3 modalità di guida: Sport Touring e Urban e ABS cornering che offrono il controllo di trazione DTC e dell’impennata DWC. 

Rimangono invece alcuni tratti distintivi come il serbatoio e il faro anteriore tondo rielaborato però con l’integrazione di luci LED. 

Ducati Monster 2021

Perfetta per chi è alle prime armi e super divertente per chi è già esperto; è dotata infatti di una nuova ergonomia e accessibilità come la sella più vicina al manubrio e posizionata a 820 mm da terra che, con un optional arriva a 800mm e addirittura anche a 775 mm con un kit di abbassamento delle sospensioni. 

Ducati Monster 2021 esibisce un design più appuntito e spigoloso lateralmente e l’inserimento di nuovi cerchi da 17’’ con pneumatici Diablo Rosso III e un impianto frenante a tre dischi su pinze Brembo. 

Disponibile in tre colorazioni: Red e ruote rosse, Aviator grey e ruote rosse GP, Dark Stealth e ruote nere . Sarà commercializzata nel 2021 nelle versioni Monster e Monster+. 

Salta in sella alla nuova Ducati Monster 2021 e non potrai che divertirti!