INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Potresti svegliarti stanco e stressato Ariete, forse troppo per andare da qualsiasi parte. Sei più vulnerabile del solito per poter stare in giro in questo momento. Bevi molti succhi e centrifughe e riposati. Domani probabilmente ti sentirai molto meglio.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Oggi Leone probabilmente non ti sentirai molto amichevole. È molto probabile che tu voglia rinchiudeti a casa e non vedere o parlare con nessuno. Se il tuo bisogno di solitudine è così forte, assecondalo. Non ti farai del bene forzando il contatto con gli altri. Potresti sentirti un pò fuori forma quindi è particolarmente importante mangiare bene e assumere molta vitamina C.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sta succedendo qualcosa di subdolo, Sagittario. Persone non etiche potrebbero tentare di manipolare determinate situazioni per trasformarle a proprio vantaggio. Stai attento! Stai alla larga da qualsiasi conversazione “politica” ed evita di commentare qualsiasi situazione o ascoltare pettegolezzi. La tua intuizione però è acuta, quindi dovresti essere in grado di percepire chi è degno di fiducia.

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti avere la sensazione che qualcuno nella tua famiglia ti stia nascondendo qualcosa. L’atmosfera potrebbe essere tesa. La tua inclinazione naturale è cercare di riportare la situazione alla normalità Toro, ma questa non sarà probabilmente la giusta linea di condotta. Lascia che le cose si evolvano naturalmente. Chiunque nasconda qualcosa non è probabile che lo riveli.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Autocontrollo è la parola di oggi, Vergine. Il comportamento non etico degli altri potrebbe scatenare una rabbia sepolta a lungo che potrebbe farti desiderare di scagliarti contro i responsabili. Questo però non risolverà nulla. Il modo migliore per gestire queste emozioni piuttosto esplosive è la comunicazione onesta, ma oggi potrebbe deteriorarsi in discussioni. Prova a contare fino a dieci prima di affrontare qualcuno. Funziona!

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai pensato di gestire documenti legali di qualsiasi tipo Capricorno, sappi che questo non è il giorno giusto per farlo. È probabile che qualsiasi contratto stipulato oggi abbia clausole confuse e un linguaggio oscuro che potresti non capire e che potenzialmente potrebbe essere usato contro di te.

Inoltre, non è il giorno giusto in cui iniziare a pianificare un viaggio di alcun tipo. E’ un ottima giornata invece per leggere o meditare.

Prendi la giornata all’insegna del puro relax, fa niente se la casa reclama pulizie immediate, una bella torta in forno ci starebbe proprio bene, anche perché il palato la gradisce molto. L’essenziale è riposarti, tra un capitolo di un romanzo e la visione di un film in tv!

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:I pettegolezzi che senti oggi potrebbero farti arrabbiare. Probabilmente percepirai che non sono veri. Controlla i fatti prima di esprimere un giudizio. Il malcontento è nell’aria Gemelli, e quando le persone sono scontente, tendono a dire cose che non pensano. Evita la tentazione di essere conflittuale. Non farà che peggiorare le cose. Cerca di passare un pò di tempo da solo se puoi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La rabbia e il risentimento causati dalle ferite del passato potrebbero insorgere oggi, a volte tentando di farti scoppiare in lacrime. Non combatterli. Trova un posto dove puoi stare da solo e fai uscire tutto. Questo è solo un sintomo di crescita personale e spirituale da parte tua. Liberare il passato apre la strada a scoperte future. Potresti svegliarti domani mattina sentendoti una persona cambiata!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni relative al denaro sembrano incerte, Acquario. Questo non è un buon giorno per entrare in qualsiasi tipo di programma di investimento o negoziare denaro. I tuoi sogni potrebbero essere un pò inquietanti, ma questo probabilmente riflette le paure del passato piuttosto che i pericoli del futuro. Scrivili, comunque. Puoi imparare molto su te stesso studiando i simboli.

Oroscopo del Giorno 8 Dicembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:C’è più di quanto sembri in una situazione finanziaria oggi, Cancro. Potrebbero esserci errori nei tuoi registri finanziari o qualcuno potrebbe non dire la verità su un elemento importante. Sei una persona premurosa e fiduciosa, ma questo non è il giorno giusto per accettare ciecamente le promesse di nessuno. Controlla i fatti poi agisci di conseguenza per capire quali sono i tuoi migliori interessi.

SCORPIONE ⭐ EXCELLENT:Qualcuno che consideri un amico potrebbe dimostrarsi poco affidabile oggi, Scorpione. Ci sono segni di inganno intorno a te. Forse qualcuno ti sta nascondendo qualcosa o ti sta dicendo delle bugie. Non essere troppo sospettoso di nessuno, ma controlla tutti i fatti prima di prendere qualcuno sulla parola per qualsiasi cosa.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nuove persone possono entrare nella tua vita oggi. Se provi brutti presentimenti su uno di loro, fidati del tuo istinto! I segni indicano che incontrerai almeno una persona che non è degna di fiducia. Questo non è la giornata giusta per entrare in qualsiasi tipo di relazione, né il giorno giusto per sposarsi o addirittura fare promesse future. Aspetta qualche giorno almeno!

Written by