INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì è il segno del Leone è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se sei coinvolto con le arti, la giornata a venire sarà brillante per te, Ariete. Senti un forte desiderio di riunire le persone alla ricerca di qualcosa di artistico. Ascolta i tuoi desideri. È probabile che tu sia un talent scout acuto o, per lo meno, una persona in grado di migliorare i talenti degli altri.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Forse stai pianificando il futuro Leone, ma ti ritroverai a dover fare scelte che risuoneranno ben oltre i prossimi mesi. È possibile che tu debba prendere in considerazione l’idea di mandare i tuoi figli in una nuova scuola ad esempio, o decidere di trasferirti in un altro paese. Queste sono decisioni importanti certo, ma confida nel fatto che non le prenderai da solo. I tuoi cari hanno voce in capitolo in queste questioni!

Se un amore segreto bolle in pentola non è questa la giornata per dichiararlo, casomai lo farai fare al regalo che stai preparando o scegliendo per la persona speciale che ti ha rubato il cuore! Tenere in caldo i sentimenti ancora per un pò non farà male a nessuno, avrai tempo di riflettere e di capire se stai camminando davvero nella giusta direzione.

Se lavori in proprio e hai un esercizio commerciale, questa sarà una buona giornata che riaccenderà le tue speranze. 

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:C’è qualche probabilità di irritarti con qualcuno di molto vicino a te oggi, Sagittario. Chi credono di essere? Qualunque cosa per cui litigherete, al centro ci sarà la tua frustrazione e la preoccupazione che la vostra amicizia possa finire. Cerca di non reagire in modo eccessivo. Esprimiti in modo moderato.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Oggi puoi aspettarti di avere alcuni disaccordi con il partner o con un tuo amico, Toro. Potresti reagire in modo eccessivo. Se lo farai sarà solo perché il clima degli ultimi giorni ti ha fatto sentire più vulnerabile del solito. Quando ti trovi di fronte alla tensione, hai la tendenza a tirarti indietro per primo. Cerca di non farlo questa volta. A volte il sacrificio ha un costo troppo alto.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi Vergine nessuno oserà contraddirti o insinuare che hai preso le tue idee dagli altri. Hai il potenziale per arrabbiarti davvero. Piuttosto che dire cose di cui potresti pentirti in seguito, scrivi i tuoi pensieri. E se senti il bisogno di fare un discorso, fallo pubblicamente.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Qualcosa ti è entrato dentro oggi, Capricorno. Un diavolo dentro di te è determinato ad abbattere ogni convenzione, soprattutto nel mondo dell’arte. Perché sei così furioso? Hai sognato che qualcuno ha rubato una delle tue idee e ha fatto fortuna? 

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Oggi sarai conflittuale Gemelli. Questo avviene dopo diverse settimane in cui ti sei trattenuto dal criticare apertamente le persone. Hai sentimenti particolarmente forti riguardo a tutto ciò che tocca attività al di fuori della famiglia. Un’esplosione è imminente e probabilmente inevitabile. Vai avanti ed esprimi te stesso!

 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non esitare a parlare di ciò che è giusto Bilancia, anche se significa affrontare qualcuno con tenacia. La minima ingiustizia non può essere tollerata. Quando esprimi la tua opinione gli altri ti rispettano. Ti fa molto bene farlo!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se sei coinvolto in un’occupazione simile a quella di tua madre o tuo padre Acquario, oggi potresti chiederti se la scelta è stata tua o imposta da loro. Hai intrapreso questa carriera di tua spontanea volontà? In caso contrario, cosa dovresti fare davvero? Ti senti ribelle e brami per una maggiore indipendenza. Potresti aver bisogno di trovare più libertà!

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Ti starai chiedendo cosa sta succedendo nel mondo. Da un lato, hai pensieri armoniosi sulla tua famiglia e sul tuo ambiente di lavoro. Dall’altro hai un profondo desiderio di distruggere tutto per ricominciare da capo! Dovrai scegliere. In ogni caso, visto il clima attuale e il fuoco dentro di te, qualsiasi tipo di compromesso si rivelerà difficile. Non esagerare!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Scorpione, nessuno ti ha mai accusato di essere eccessivamente diplomatico. In effetti, poiché non hai alcun rimorso a dire quello che pensi, la tua bocca ti mette molto spesso nei guai. È vero che le tue esplosioni verbali spesso alleviano la tensione in situazioni difficili, ma ci sono momenti in cui le parole gentili sono un modo più efficace per ottenere qualcosa. Perché non provarci?

PESCI ⭐ EXCELLENT:La maggior parte delle persone forma le proprie opinioni sulla base di ciò che viene detto dagli altri. Certe idee diventano di moda. Oggi Pesci, non avrai la pazienza per seguire queste tendenze. In effetti, sei tentato di usare un linguaggio volgare solo per scioccare gli pseudo-intellettuali che hai attorno. Ma ahimè, non puoi farlo. Solleveranno semplicemente un sopracciglio e si gireranno dall’altra parte.

Written by