INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:La tua autostima può essere messa in discussione da un interlocutore frenetico o da una situazione spiacevole, Ariete. Non accettare le cose come sembrano a prima vista. C’è un significato molto più profondo che brama sotto la superficie, e saresti sciocco a non riconoscerlo quando arriva. Attieniti alle tue armi e resta con i piedi per terra. I dispositivi nuovi e le grandi promesse potrebbero non essere così veritieri!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cura i dettagli e organizza bene la tua giornata e le tue priorità, Leone. Sii consapevole che potresti dover modificare il corso delle cose per adattarti all’energia del gruppo. Cerca di collaborare con chi ti circonda per raggiungere un obiettivo comune. Ottenere l’aiuto degli altri è più facile di quanto pensi fintanto che rimani concentrato e motivato.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Connettiti con l’energia del giorno Sagittario, ma fai attenzione che la tensione può arrivare sotto forma di discorsi veloci e informazioni forvianti. Le persone potrebbero essere volubili e frenetiche. Aspetta che la polvere si depositi prima di scegliere la strada da prendere. Le decisioni impulsive tendono a condurti verso percorsi che potrebbero non essere la scelta migliore per te ora. Cerca di non pensare troppo!

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Salta a bordo del treno e guarda quanto lontano ti porta, Toro. Sarai sorpreso di quanto lontano potrai arrivare con il minimo sforzo. La tua grazia e le tue maniere educate ti aiuteranno a navigare nelle acque in cui vuoi essere. Sei la tua nave e c’è una grande raffica di vento che riempie le tue vele. Sfrutta al massimo questa energia sparando verso l’alto e non riposandoti finché non arriverai al traguardo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è uno di quei giorni in cui la prosperità è molto più vicina di quanto pensi, Vergine. Troverai ciò che cerchi, ma sta a te fare il primo passo per perseguirlo. Molto probabilmente, stai cercando risposte concrete alle tue domande più profonde. Non lasciare che la tua mente si riposi finché non avrai trovato le risposte che ti sembrano vere.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:La sensazione che potresti provare oggi è destinata a essere soffocata quando avrai la sensazione di aver perso il contatto con la realtà. Assicurati di entrare in contatto con la vita reale, Capricorno e fai un pò di pianificazione per bilanciare la tua natura stravagante. Cose di cui non hai tenuto conto prima potrebbero colpirti, servendoti per ricordarti che devi affrontare il qui e ora.

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:La flessibilità è importante oggi, Gemelli. Adotta un approccio rilassato. Cercare di far passare le tue idee non è la tattica migliore. Mantieni una mente aperta e sii ricettivo alle idee e alle opinioni degli altri. Hai una grande quantità di potere a portata di mano. Sarebbe un peccato sprecara non avendo l’ampiezza della visione per vedere tutte le tue opzioni.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’indecisione potrebbe lasciarti impotente ad un bivio oggi, Bilancia. Gli altri intorno a te potrebbero essere altrettanto indecisi riguardo alla loro direzione. Allo stesso tempo, potresti sentirti spinto ad intraprendere un’azione immediata e sarai stanco di aspettare che gli altri facciano la prima mossa. Trova risposte in soluzioni semplici. La tua scelta è quella giusta se ci credi.

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cammina al tuo ritmo Acquario. Se provi ad attaccarti alle informazioni veloci della giornata, potresti perdere la tua voce tra la folla. D’altra parte, se pianti saldamente i piedi a terra e cerchi di pianificare in modo troppo dettagliato, potreste privarti di eventi spontanei che potrebbero invece dimostrarsi molto appaganti. Traccia la tua rotta e non aver paura se gli altri non ti seguiranno.

Tanti contatti, sia per lavoro che per piacere: con o senza il partner la tua vita è piena, al punto che ti viene voglia di staccare il cellulare e startene tranquillo. 

Il lavoro è il punto focale della giornata: tempestività e spirito di iniziativa gli assi nella manica, tu non ti limiti a eseguire, trovi soluzioni concrete variando la tabella di marcia per migliorare la qualità e la resa del lavoro!

 

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose che arrivano da tutte le parti ti costringono a fare una mossa, Cancro. Cerca di non sentirti costretto a fare qualcosa che in realtà non vuoi fare. Il nervosismo tende a prendere il sopravvento sul tuo essere e ti spinge ad agire. Non lasciare che le energie degli altri dettino le tue azioni. Assicurati una posizione e sii forte. Non lasciarti attirare in situazioni che sai essere un male per te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Attaccati all’espansività che arriva quando ti connetti con gli altri nell’arena sociale, Scorpione. La comunicazione è una parte fondamentale della giornata. Scoprirai che se segui il flusso, atterrerai esattamente dove devi essere. Prendi il percorso avventuroso e sentiti libero di saltare da una cosa all’altra. Non c’è bisogno di limitarti a un solo modo di fare qualcosa.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Parla con la persona seduta accanto a te sull’autobus Pesci, o quella dietro di te in fila al supermercato. Lui o lei potrebbe avere un pezzo di saggezza da condividere che cambierà la tua vita per sempre. Sappi che anche tu potresti essere quella persona che cambia la vita di qualcun altro con un solo pensiero o un pò di saggezza. La comunicazione è la chiave per espandere il tuo mondo in molti modi.

Written by