INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le parole incontrollate da parte di una persona più giovane potrebbero provocarti molto turbamento. Se le parole sono dirette a te, non prenderle sul serio, se invece sono dirette a qualcun altro, non essere tentato di scagliarti contro chi le ha pronunciate. Correggilo delicatamente. In ogni caso, tienilo per te e poi dimenticalo. Non vale la pena stressarsi.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Una lite per i soldi potrebbe interferire con un’amicizia oggi, Leone. Forse qualcuno non ha rimborsato un prestito, forse un membro della tua famiglia non è in grado di pagare la sua parte del debito. Non lasciarti coinvolgere in liti o recriminazioni. Se possibile, risolvi questa cosa con il diretto interessato. Non vale la pena buttare via un’amicizia e lasciare un vuoto nella tua vita per una cosa risolvibile con i giusti modi.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci una tensione tra te e il tuo partner che potrebbe farti sentire un pò depresso. La chiave per rattoppare è una comunicazione onesta. Ricorda che onesto non significa necessariamente brutale. I confronti ora possono solo ampliare l’incomprensione. Di al tuo partner come ti senti Sagittario, ma non incolparlo di nulla. Entro la fine della giornata, tutto dovrebbe andare bene.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le spese delle ultime settimane potrebbe farti sentire meno sicuro della tua situazione finanziaria oggi, Toro. Forse hai prestato dei soldi a un amico e dubiti della sua capacità di ripagarti. O forse ti sei innamorato di un articolo di cui ora ti penti. Correggi la situazione se puoi. Se non puoi, impara semplicemente dall’esperienza e lasciati tutto alle spalle.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli studi spirituali e metafisici possono coinvolgere molto del tuo tempo oggi, Vergine. Potresti voler scavare nelle principali religioni del mondo o provare a farcela attraverso opere sullo spiritualismo o sull’occulto.

Se vorrai, questo è il giorno giusto per farlo perché la tua concentrazione è molto forte, anche se sarà necessario fare molte pause!

Qualche tensione con il partner, ma stavolta sarai tu a inchiodarlo con baci e abbracci, sei una persona seria e quando dai il tuo cuore a qualcuno rimarrà nelle sue mani per sempre.

Sul lavoro la tua chiacchiera gentile e diplomatica piace e convince, sei un ottimo insegnante, commerciante, legale… per non parlare della creatività: il tuo fiore all’occhiello. Tieni duro e vai avanti per la tua strada, anche la concorrenza sarà costretta ad arrendersi.

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi i tuoi bioritmi potrebbero essere un pò bassi Capricorno, quindi non ti sentirai molto socievole. È più probabile che tu voglia seppellire il naso nei tuoi progetti invece di essere estroverso come al solito. Va bene, ma fai attenzione a non essere così solitario da perdere di vista anche i complimenti sinceri. Questo può fare una grande differenza nel modo in cui ti sentirai!

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua ambizione e la tua volontà di avere successo potrebbero essere in conflitto con i tuoi sentimenti oggi, Gemelli. Forse hai lavorato così duramente da non prestare abbastanza attenzione ad amici e familiari e ai loro bisogni. I bambini potrebbero essere nei tuoi pensieri. Forse dubiti della tua capacità di adempiere alle tue responsabilità. Sii obiettivo quando consideri la situazione. Non lasciare che le tue emozioni scappino via!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti desiderare una vacanza oggi Bilancia, e potresti giocare con l’idea di un futuro viaggio in aereo. La tua mente potrebbe rivolgersi a luoghi spirituali come l’India, l’Egitto, Israele o l’Irlanda mentre ti chiederai come ti sentiresti se fossi in quei luoghi sacri. Non limitarti a giocare solo con l’idea. Probabilmente quando tutto questo finirà, sarà la prima cosa che farai!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’attrazione per qualcuno che potresti aver appena incontrato potrebbe indurre la tua mente a soffermarsi sul sesso e sull’amore oggi, Acquario. Se puoi, organizza una serata romantica con il partner. Guarda un film che ti commuove fino alle lacrime. I film potrebbero interessarti particolarmente oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2020 Martedì: segni di Acqua

 

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Cancro, potresti insolitamente decidere di isolarti dal mondo. Forse sei stanco o ti senti un pò sotto tono e desideri solo rilassarti e leggere un buon libro. Va bene. Tutti hanno bisogno di un pò di solitudine di tanto in tanto. L’unico problema è che se rimani troppo isolato, potresti perdere una comunicazione importante. Resisti alla tentazione di spegnere il telefono!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno che conosci da molto tempo potrebbe allontanarsi o uscire dalla tua vita. Lui o lei potrebbe trasferirsi all’estero. Probabilmente rimarrete in contatto per telefono o mail, ma non sarà mai più la stessa cosa, almeno non per molto tempo. Ti sentirai meglio se incontrerai nuove persone. Qualcuno di nuovo arriverà sulla tua strada oggi, forse attraverso attività di gruppo umanitario.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I membri della famiglia potrebbero essere sconvolti per diversi eventi frustranti accaduti nella loro vita e questi stati d’animo potrebbero riversarsi su di te. Oggi sarebbe meglio lasciarli soli a risolvere le cose. Cogli l’occasione per occuparti di alcune delle tue preoccupazioni che potresti aver rinviato. In questo modo, il silenzio può funzionare per te.

Written by