INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì è il segno del Toro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci troppa energia ardente durante il giorno per farti sentire a tuo agio, Ariete. Invece di cercare di resistere a questa potente forza, sarebbe meglio se la accettassi. Usa questa giornata per attirare un pò della tua fiamma interiore e lasciarla irradiare verso le persone a cui tieni di più. Questo è un giorno per agire sui tuoi sentimenti invece di inghiottirli senza dire una parola.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Non lasciare che le azioni insensibili degli altri dettino il tuo stato d’animo oggi, Leone. Il tuo stato d’animo è una tua responsabilità e dovresti lavorare per arrivare a un punto in cui hai il pieno controllo su ciò che senti in ogni momento. Se qualcosa non funziona, lascialo andare.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentiti libero di colpire un nuovo territorio oggi Sagittario, soprattutto quando si tratta di amore. Potrebbe essere che tu abbia così paura di perdere ciò che hai da rifiutarti di correre dei rischi per ottenere qualcosa di meglio. Renditi conto che non andrai mai oltre finché non fai un respiro profondo, miri in alto e lotti per i tuoi sogni.

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che gli altri sono ostili nei tuoi confronti oggi, Toro. Cerca di non prenderla sul personale. Renditi conto che ci sono altre persone e situazioni con cui puoi connetterti che ti aiuteranno a rafforzare il tuo ego invece di portarlo verso il basso.

Stasera stabilisci legami più profondi con la persona amata abbandonandoti a fantasie avventurose. Le esperienze condivise saranno estremamente gratificanti in questo momento.

Le spese sono a tutto campo, ma non senza l’accortezza di sorvegliare il tuo conto online: se puoi spendere lo fai con piacere, ma se la situazione è compromessa, ti limiti alla spesa alimentare, accumulando magari prodotti che non scadono, così da appagare il bisogno compulsivo senza danneggiare i risparmi di famiglia.

 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti scoprire di avere una quantità extra di energia creativa ora Vergine, e dovresti fare il possibile per far funzionare questa forza. C’è un tempo e un luogo per ogni cosa e ora è il momento di lavorare insieme al tuo io per incanalare la tua energia. Non lasciare che la tua insicurezza ti impedisca di usare la forza creativa che sta bruciando dentro di te.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Le cose riguardanti l’amore e le relazioni potrebbero essere in un momento cruciale per te ora Capricorno. Molto probabilmente c’è un problema di libertà che rende difficile trovare una soluzione. Forse devi dare una pausa a un determinato problema e tornarci sopra più tardi.

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Metti la tua incredibile sensibilità al lavoro per te oggi in un modo che ispira l’azione, Gemelli. C’è così tanto dentro di te che necessita di espressione in questo momento. Non trattenerti più. Quando si tratta di questioni riguardanti l’amore, sentiti libero di fare una mossa. Potresti essere attratto da coloro che solleticano le tue cellule cerebrali. Le discussioni filosofiche saranno molto gratificanti.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere stato un pò indeciso ultimamente quando si tratta di amore, Bilancia. Forse la tua mente è attratta da una persona mentre il tuo cuore è attratto da un’altra. Forse stai cercando di indurre la tua mente a vedere una certa qualità in qualcuno mentre ignori parti che non ti piacciono molto. Assicurati di accettare le persone per quello che sono e non solo per le singole parti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che stai adottando un approccio molto più audace quando si tratta di amore ora, Acquario. Non conoscerai mai tutte le possibilità finché non ci proverai. Potresti scoprire che c’è qualcosa che ti spinge oggi. Usa quell’impulso per iniziare un nuovo percorso verso l’oggetto del tuo desiderio.

Oroscopo del Giorno 2 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose dovrebbero andare bene per te oggi, quindi non perdere le opportunità che ti aspettano, Cancro. C’è uno scintillio nei tuoi occhi che è inconfondibile e scoprirai che le questioni riguardanti l’amore sono particolarmente potenti. Dovresti cogliere l’occasione per approfondire una relazione. Organizza un incontro con le persone che ami.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sei di umore romantico, Scorpione. Tutto il tuo io potrebbe ruotare attorno all’amore. Scoprirai che il tuo romanticismo è accentuato. Questo è un giorno fantastico per coccolare una persona cara e condividere momenti intimi e baci appassionati. Lasciati coccolare con un bagno caldo e cerca di rendere felice qualcun altro.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose dovrebbero andare bene per te oggi Pesci, specialmente nel reparto dell’amore. Non rifuggire dall’ovvia attrazione che provi per una persona speciale. Oggi è il giorno giusto in cui amplificare quella sensazione invece che nasconderla. Mostra il tuo amore con i colori e le azioni più brillanti e audaci possibili. C’è magia nell’attenzione che dai e che ricevi.

Written by