INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca: un’oasi di lusso sfrenato

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca

Relax e Benessere galleggiano su 40 metri di lusso sfrenato

Azimut-Benetti Yachts, l’azienda leader mondiale nella produzione di yachts, ha da poco terminato la sua ultima opera: lo strepitoso Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca.

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca, come preannuncia il nome stesso, è una vera oasi del piacere con tutti i comfort necessari per vivere un’esperienza di “luxury lifestyle”; dinamico moderno, riservato ma al contempo avventuroso.

Il tratto distintivo di Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca è la collocazione della sua piscina Infinity Pool, con una capacità di 5500 lt,  inserita nell’area di poppa, una presenza insolita e senza precedenti su un’imbarcazione di 40 metri.

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca

 

Questo imponente megayacht è lungo 40 metri e largo 8.5 m, ma munito di ali laterali estensibili arriva a 11m, realizzato interamente in vetroresina, è mosso da un motore Man V12-1400 ed è l’esatta rappresentazione dell’eccellenza nautica.

 Si distingue anche per l’autonomia e i consumi eclatanti: è capace infatti di raggiungere una velocità massima di 18 nodi consumando solo 100 lt/h, quello che basterebbe per muovere un motoscafo da 40 piedi.

Funzionalità, stile e lusso moderno si incontrano in questo superyacht sviluppato su 4 ponti con 5 cabine per accogliere 10 ospiti e 4 cabine per i componenti del personale di bordo.

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca

Benetti yachts Oasis 40M Rebeca sfoggia un design esclusivo e un layout originale.

 

Il design esterno, progettato dallo studio inglese RWD, è curato in ogni suo dettaglio e unisce uno stile made in Italy a linee classiche inglesi con lunghe vetrature il cui margine è delimitato con una vernice argentata, per un aspetto vivace ed energico.

Esternamente esibisce bellissimi open space tra cui la Beach area, la zona di poppa aperta sul mare, concepita con una tecnologia senza intralci visivi tale da far sembrare un “continuo” la barca con il mare; l’upper deck un’area relax con divani; la sun deck dotata di sedute e bar; la penisola centrale prendisole.

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca

Il design interno, ideato dallo studio newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture, rispecchia l’idea di un’opulenza non ostentata e di fastosità raffinata. Anche qui non mancano open space come il salone principale e la Master cabin.

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca incarna lo spirito del relax per godersi ogni momento della giornata lontano da tutto.

Benetti Yachts Oasis 40M Rebeca

Per tutti coloro che amano il mare e la natura, che vogliono rilassarsi e respirare aria pulita, Benetti yachts Oasis 40M è la scelta ideale. Chi avrà la fortuna di salire a bordo di questo magnifico superyacht sicuramente non vorrà più scendere!