INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Aznom Palladium hyper Limousine: 6 metri di design italiano

Aznom Palladium

6 metri di sublime design e 710 Cv di potenza

Aznom Palladium: in arrivo l’affascinante Top Car adatta ad ogni tipo di guida

Progettata e prodotta a Monza dall’azienda Aznom specializzata nella produzione di auto uniche nel loro genere e destinate a pochi, la Aznom Palladium è un modello che rispecchia la fusione tra un suv e una berlina, in cui la parte meccanica assomiglia a quella di un pick-up Ram 1500 americano, mentre l’estetica e le personalizzazioni sono lasciate alla lodevole raffineria italiana con le varie tecniche di lavorazione artigianale.

Aznom Palladium

Aznom Palladium- Hyper Limousine si distingue per la sua capacità di percorrere qualsiasi tipo di suolo, in quanto provvista della possibilità di inserimento della trazione posteriore o 4×4 con 8 marce automatiche e sospensioni ad aria con la modalità di selezione di 4 diverse altezze da terra.

Aznom Palladium 6 metri di sublime design e 710 Cv di potenza

A distinguerla ci pensa anche a lavorazione della carrozzeria realizzata con la tecnica della battitura a mano unita alla tecnologia e condotta dalla maestria dei migliori artigiani italiani come pellettieri e battilastra.

 

Aznom Palladium- Hyper Limousine è un’autovettura che conta dimensioni maestose: lunga 5,96 metri e larga 2,08 metri, con 710 cavalli di potenza, 250 Nm di coppia e con motore biturbo V8 Hemi da 5,7 litri ,raggiunge una velocità impressionante da 0 a 100 km/h in 4.5 secondi ma con velocità massima limitata a 210 km/h, infatti da questo punto di vista non presenta elevate prestazioni ma in termini di stile e design è imbattibile.

Aznom Palladium 6 metri di sublime design e 710 Cv di potenza

Massici cerchi in lega 22 molto appariscenti che le connotano un aspetto di classe e di lusso. Notevoli anche i particolari interni come il cassettino contenente una postazione per due bottiglie di vino con due bicchieri di cristallo, un orologio in oro e palladio montato posteriormente e intrattenimento garantito ai passeggeri grazie all’installazione di due tablet microsoft surface X Pro.

Aznom Palladium 6 metri di sublime design e 710 Cv di potenza

Tra le funzionalità specifiche spiccano i dispositivi Electronic water pump con il complesso di disattivazione dei cilindri e la possibilità di ottenerla nella versione ibrida con tecnologia eTorque

La realizzazione prevede un numero limitato di circa 10 pezzi, ciascuno curato nei minimi particolari e con le varie personalizzazioni a richiesta dagli acquirenti.

Aznom Palladium è l’auto perfetta per tutti quelli che aspirano ad un mezzo elegante ma al tempo stesso dinamico, dotato di ogni comfort tra cui spazio, eccellente qualità dei materiali e allestimenti unici e distintivi.

 

Aznom Palladium 6 metri di sublime design e 710 Cv di potenza

 A cura di Anxhela Miraka 

Written by