INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐  EXCELLENT:Mercurio si dirige nel tuo settore dell’intimità, caro Ariete. Questo transito è attivo fino al 1 dicembre. Puoi essere più coinvolto e appassionatamente interessato ai tuoi progetti, studi, conversazioni e pensieri nelle settimane a venire. Questo ciclo è particolarmente favorevole anche per consultazioni, ricerche e analisi. Oggi il tuo desiderio di essere utile è forte. Troverai più facile comunicare i tuoi pensieri interiori o fare importanti chiarimenti. Potresti essere nella posizione di supportare qualcuno… 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio torna oggi nel tuo settore della famiglia Leone, e continuerà ad influenzare quest’area fino al 1° dicembre. Potresti riprendere conversazioni e progetti rimasti in sospeso con la famiglia, alcuni dei quali relativi alla casa. I progetti potrebbero guadagnare slancio ora. È un buon momento per riflettere e rinnovare vecchie strategie. Oggi, la Luna transita nella tua seconda casa solare e tenderai a dare la priorità a stabilità, comfort e sicurezza. Parlare di un problema personale può essere molto utile. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio si muove oggi nel tuo settore della privacy, Sagittario. Da ora e fino al 1° dicembre, rivedrai i progetti, lavorerai dietro le quinte e ti godrai una pausa dal pensiero eccessivo. Stai guardando la vita in modo un pò diverso e raccoglierai le informazioni che ti sei perso in passato, forse mentre eri troppo occupato per accorgertene. Sarai in uno stato mentale più lucido per prendere decisioni rapide e iniziare nuovi progetti. Prenditi il ​​tempo necessario per riflettere sulle cose.

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio torna oggi nel tuo settore delle relazioni. Ora e nelle prossime settimane, le conversazioni che erano state lasciate in sospeso potrebbero riprendere o potrebbero emergere informazioni che ti sono sfuggite il mese scorso. Può essere un bel momento per aprire un dialogo con qualcuno di speciale. Le persone possono aiutarti a entrare in contatto con le tue idee. Qualcuno potrebbe incoraggiarti a esprimerti in modo più completo. Può esserci l’opportunità di rafforzare i tuoi legami con un gruppo… 

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio torna nel settore della comunicazione, Vergine. Ora e per tutta la prossima settimana, i progetti che hai lasciato incompiuti potrebbero riprendere. Le informazioni di cui avevi bisogno per andare avanti arrivano e hai più tempo per esplorare i tuoi interessi personali. Questo transito tende a creare un flusso naturale di apprendimento, connessione e comunicazione, che durerà fino al 1° dicembre. La Luna nel tuo segno, ti aiuterà a onorare i tuoi bisogni emotivi e personali. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le attività che hai iniziato il mese scorso ora acquistano slancio e stai trovando le informazioni giuste per portare avanti nuove iniziative. Questo ciclo incoraggia un rapporto più rilassato con colleghi, amici e familiari. Oggi sei di umore piuttosto vivace. Sei vigile e puoi imparare molto dai tuoi amici. Potresti anche trovarti nella posizione giusta per guidare e aiutare gli altri. Un gesto o un atto premuroso può avere un forte impatto ora.

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I piani o i progetti avviati il mese scorso che hanno subito ritardi, forse a causa di informazioni mancanti, iniziano ad andare avanti o prendono slancio. Questo ciclo è eccellente per l’attenzione ai dettagli. Oggi la Luna trascorre la giornata nella tua casa e nel settore familiare e puoi beneficiare di un’ulteriore introspezione. È anche un buon momento per coltivare un’attività o un progetto, poiché sei particolarmente sintonizzato sui dettagli che rendono possibile qualcosa di speciale.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio lascia il tuo segno ed entra nella tua seconda casa solare cara Bilancia, dove transiterà fino al 1 dicembre. Potresti aumentare le tue entrate attraverso comunicazioni, networking, condivisione e passaparola. E’ il momento giusto per sviluppare idee solide, per fare soldi o prestare maggiore attenzione alla comprensione delle tue risorse e dei tuoi beni. È un buon momento per dedicarsi alla pianificazione e alla gestione degli affari pratici. Puoi rigenerare e ripristinare la tua energia emotiva!

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio torna oggi in cima alla tua casa solare caro Acquario, dove transiterà fino al 1° dicembre. Sei in un’ottima posizione per condividere le tue idee con gli altri, in particolare in contesti pubblici o professionali. Acquisirai slancio per idee e piani che sono stati ritardati il mese scorso. Nelle prossime settimane dovrai inserire i dettagli per obiettivi e piani a lungo termine. Tendi a trovare le informazioni giuste di cui hai bisogno al momento giusto. Una grande idea potrebbe aprire la porta ad un aumento del reddito lungo la strada.

Non ti andrà di stare fermo un minuto oggi. Verrai attratto da cose belle e costose. Attento a non spendere troppo se fai degli acquisti! Belle notizie in arrivo per posta o per telefono. Su un social network potreste ritrovare una persona a te cara.

Oroscopo del Giorno 10 Novembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio torna oggi nella tua creativa quinta casa solare Cancro. Nelle prossime settimane sarai in una posizione eccellente per portare avanti progetti e attività divertenti. Avrai più fiducia nel condividere le tue idee e i tuoi pensieri con gli altri e potresti benissimo distinguerti per il tuo punto di vista o la tua intelligenza unica. Oggi ci sono buone opportunità per esprimerti in modo creativo o affettuoso. È un momento forte per connettersi o legarsi con qualcuno di speciale!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio entra nel tuo segno oggi e rimarrà fino al 1 dicembre, caro Scorpione. Sei in un’ottima posizione per esprimerti, prendere decisioni più acute e deliziare gli altri con le tue comunicazioni. Sentirai una bella esplosione di energia mentale e i progetti che non hanno preso slancio il mese scorso iniziano ad andare avanti. Ovviamente, vedrai progressi ancora migliori dopo il 13, quando Marte entrerà nel tuo segno. Le parole incoraggianti possono avere un forte impatto.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ora sei pronto per andare avanti. Nelle settimane a venire, pensare in termini generali ti aiuterà a vedere il quadro della situazione più ampio. Espanderai la tua mente e i tuoi interessi. Anche condividere le tue idee e le tue convinzioni con entusiasmo potrà avere un forte impatto. Cercherai di capire meglio la tua vita e il mondo che ti circonda. Oggi, le persone potrebbero rivolgersi a te per avere assistenza o una guida e tu sarai particolarmente reattivo o disponibile.

 

Written by