INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato è il segno dell’Ariete è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato: segni di Fuoco

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna si dirige nel tuo settore fino al 9 caro Ariete, il che può aiutarti a rivolgere la tua attenzione all’amore, alle attività creative e al tempo libero. È un bel momento per connettersi e relazionarsi. Potresti essere orgoglioso di te stesso, condividere il potere o relazioni strette, e gli altri ti apprezzeranno per queste qualità. Le relazioni possono migliorare oggi attraverso la tua lealtà o la tua fede verso qualcuno. È un buon momento per ottenere il supporto di cui hai bisogno o per liberarti da una posizione che ti fa sentire in debito e ti appesantisce.

Attento a non confondere amore e possesso, sono due filoni diversi che non si incontrano mai davvero. Per i figli spendi un occhio della testa, ma anche per quanto riguarda te stesso non si scherza!

 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna si dirige nel tuo segno Leone, portando in superficie sentimenti inespressi o non riconosciuti. Gli altri ti notano e tendono a seguire le tue necessità o ad apprezzare il tuo stile particolare. Il desiderio di sentirti a proprio agio e goderti attività semplici è più forte del solito oggi. Con l’allineamento del Sole e di Giove nel settore della casa, puoi essere determinato a fare pace con la famiglia o portare una sensazione di armonia ed equilibrio nel tuo ambiente domestico ora. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna si dirige nel tuo settore spirituale per un paio di giorni Sagittario, armonizzandosi con il tuo segno e incoraggiando una facile espressione dei tuoi sentimenti e sbocchi creativi. Mentre questo transito ti porta da una parte fuori dal tuo guscio, dall’altra noterai una concentrazione più forte sul passato o sulla tua vita privata. Oggi, puoi essere occupato a smistare le esperienze passate alla ricerca di un punto di risoluzione o di chiusura.

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna entra nel settore familiare per un paio di giorni Toro, e il bisogno di concentrarti è forte. Questo transito può far emergere la persona che è in te. Il confronto con i tuoi bisogni più intimi ha senso ora e sarà molto gratificante. Cerchi più sicurezza e comfort. Qualcuno potrebbe supportarti o rinforzarti, e questo sarà fantastico. La tua capacità di trattare gli altri in modo onesto ti aiuterà a superare i problemi minori. Lo sforzo che fai per creare equilibrio e armonia ti ricompenserà.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai più potere e influenza nel parlare, condividere, connettere, imparare e insegnare ora, Vergine. Potresti trovarti nella posizione di mediatore o guida. Concentrarsi sul rinnovamento emotivo è quel che ci vuole adesso. Con il Sole e Giove che uniscono le loro forze, potresti essere in grado di risolvere un dilemma grazie alla tua capacità di vedere tutti i lati di una situazione. Questo è anche un buon momento per rivedere i conti o le cure generali.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna si dirige nella tua ottava casa solare Capricorno, incoraggiandoti ad andare più a fondo con i tentativi di comprendere te stesso e gli eventi recenti. È un buon suggerimento per sentire le tue emozioni piuttosto che respingerle o nasconderle. Potresti goderti un pò di tempo per te stesso. Sei in ottima forma per portare un senso di armonia e di pace in un’amicizia o per agire come mediatore. Una particolare attenzione agli obiettivi di felicità può potenziarti e migliorare il tuo umore.

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Con il passaggio della Luna nella tua terza casa solare per un paio di giorni Gemelli, cerchi più stimoli mentali o un ritmo frenetico forte. Potrebbe essere necessario trovare un equilibrio tra le attività minori che ti piacciono e le priorità più significative della tua vita. Portare equilibrio e armonia nella tua routine quotidiana e nel tuo ambiente di lavoro è importante per te oggi. Potrai sentirti gratificato dai tuoi sforzi. La cooperazione e il supporto sono al centro dell’attenzione.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo può essere il momento ideale per bilanciare e organizzare le cose, il tuo lavoro o le tue finanze, Bilancia. Sei in uno stato d’animo che favorisce l’ordine e il conteggio. Con il Sole e Giove che si allineano, sei pronto per cooperare, negoziare e risolvere i problemi. Puoi divertirti anche a prenderti cura degli altri in modo speciale o offrire loro una guida. Hai tanta autodeterminazione alla quale attingere oggi. Questa è la giornata giusta per le attività da solista rispetto a quelle competitive.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna si dirige nel settore della collaborazione per un paio di giorni Acquario, e ti aiuterà a vedere più chiaramente le aree della tua vita che sono sbilanciate. Oggi brami l’armonia. È più probabile che cercherai compagnia e collaborazione. Ci sono emozioni più forti che circondano le relazioni oggi. Potresti ricevere un’attenzione speciale per i tuoi sforzi. È un buon momento per pensare a quale obiettivo vuoi raggiungere.

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Con il trasferimento della Luna nella tua seconda casa per un paio di giorni Cancro, hai un forte bisogno di attività familiari, cerchi sicurezza emotiva e semplicità. Tuttavia, con il Sole e Giove  che stanno per unire le forze in armonia con il tuo segno, potresti finire per essere un buon mediatore. È piuttosto facile andare d’accordo con gli altri oggi e potresti raggiungere un compromesso con qualcuno di speciale. Gli sforzi creativi possono prosperare, ma possono anche dare potere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna entra nel settore della responsabilità Scorpione. Il tuo senso delle priorità si rafforza e le tue ambizioni tendono a diventare più nitide. Questo transito ti ricorda i tuoi obiettivi. Con un allineamento Sole-Giove nel tuo segno, la tua capacità di mediare e negoziare è forte. La tua personalità risplende per la tua capacità di creare armonia e potrai essere particolarmente affascinante e accattivante oggi. Ti senti orgoglioso e forte. Gli altri saranno particolarmente attratti da te!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna si sposta nel tuo settore lavorativo Pesci, e prendersi cura dei dettagli o essere utile agli altri soddisferà un bisogno importante. Cercherai più ordine nella tua vita. Ti sintonizzerai più prontamente su aree della tua vita che normalmente trascuri, ma che invece richiedono molta attenzione. Anche oggi aiutare gli altri attraverso le tue idee o filosofie personali può essere soddisfacente. È un momento favoloso per entrare in contatto con le persone attraverso la mente, la comunicazione e le idee.

 

Written by