INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se avessi un disperato bisogno di qualcosa Ariete, ma non sei sicuro di cosa sia esattamente. Qualcuno vicino a te potrebbe cercare di sistemare il pezzo mancante del puzzle, ma questo potrebbe essere quasi impossibile se non è chiaro quale pezzo sia effettivamente mancante. Questa situazione difficile può portarti alla frustrazione se non stai attento. Sentiti libero di ammettere che ti senti impotente. Non vergognarti di dirlo.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Quando la tensione aumenta, è probabile che il tuo senso di sicurezza vacilli, Leone. Potresti avere difficoltà a trattare con le altre persone. Potresti essere tentato di ripiegare sul cibo o sull’alcol per nutrire l’anima. Curare i bisogni emotivi in questo modo può alleviare il tuo disturbo per un pò, ma non è la soluzione al problema. Risolvi le cose con le persone coinvolte e non farlo a stomaco vuoto!

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti più riservato del solito Sagittario, specialmente quando si tratta di relazioni sentimentali. Potresti essere preoccupato di esprimerti pienamente, anche nelle situazioni più intime. Fai attenzione quando invii messaggi che fanno capire che non vuoi stare con gli altri. Le persone tenderanno a pensare di essere le responsabili della tua riluttanza. Va bene essere un recluso, ma non alienarti completamente.

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti voler rimediare a ogni situazione discutendo o intraprendendo una sorta di azione, Toro. Fai attenzione a non fare mosse improvvise prima di capire veramente cosa stai provando. Un minuto potresti essere pieno di esuberanza e pronto a lanciarti in un nuovo progetto, ma quando comincerai ti sentirai improvvisamente insicuro. Prendi questa resistenza come un segno che forse questo non è il momento migliore per andare avanti.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti avere difficoltà a esprimere i tuoi bisogni, Vergine. La linea di fondo è che non esiste un modo giusto o sbagliato, anche se potrebbe essere difficile vederlo in un giorno come questo. Una profonda insicurezza può rendere difficile esprimerti. In un momento in cui ti senti come se dovessi accettare le cose educatamente, potresti davvero sentirti come se volessi scappare dalle persone intorno a te.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione a non essere troppo turbolento e allegro con persone che non si sentono esattamente allo stesso modo, Capricorno. Sii sensibile ai sentimenti degli altri e non fare battute troppo pungenti. C’è uno stato d’animo cupo nella giornata che probabilmente formerà una nuvola scura nel tardo pomeriggio. Fai del tuo meglio per essere il raggio di sole e non il fulmine.

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:I complimenti ti sembreranno d’oro Gemelli. Non c’è niente di cui hai bisogno di più dell’amore e dell’affetto in una giornata come questa. Fai attenzione che potresti finire come colla nelle mani di chi ti inonda di adulazioni. Potresti anche risentirti per questo bisogno di attenzioni e non essere disposto a riceverle con amore. Questo non è l’atteggiamento giusto. Ricevi riconoscimenti a braccia aperte e offri in cambio la stessa quantità di affetto.

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sebbene tu possa trovare difficile esprimerti in qualche modo Bilancia, l’unica strada che è completamente aperta oggi è l’arte. La tensione si intreccia con l’insicurezza emotiva, che ti rende difficile esprimere i tuoi sentimenti. Se ritieni che sia così, trova altri mezzi per esprimere queste emozioni. Una grande tela e alcuni pennelli funzioneranno abbastanza bene.

Le finanze per ora non sono un granché, ma non te ne fare un cruccio, in attesa di un credito ormai prossimo ad arrivare. La saggezza, maturata con l’esperienza, ti insegna ad accontentarti, cercando con successo cambi merci, spacci aziendali e mercati dove fare buoni acquisti a prezzi ragionevoli.

Da curare l’alimentazione, per tenerti in linea rischi di affamarti, urgente depurarti bevendo molta acqua.

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo umore dovrebbe essere abbastanza buono per la maggior parte della giornata Acquario, ma è probabile che ci sia una certa tensione nelle tue relazioni. Gli sforzi romantici non sono esattamente a tuo favore ora, quindi non forzare un problema che sembra troppo difficile da risolvere. Trova conforto nel tuo calore interiore. Prendendoti il tempo per nutrirti, avrai inevitabilmente più amore da dare alle persone intorno a te.

Oroscopo del Giorno 10 Ottobre 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Se scopri che c’è tensione nella tua relazione potresti avere la sensazione che il tuo non sia il partner giusto per te, Cancro. Non dare per scontato automaticamente che il problema risieda in lui. È probabile che emergano situazioni difficili che implicano il bisogno di amore e di affetto indipendentemente dalla situazione o dalla compagnia. Invece di correre da un’altra persona, prenditi il tempo per sistemare le cose.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti piuttosto insicuro quando si tratta della tua tranquillità, Scorpione. A causa di questa insicurezza, potrebbe sembrarti che le tue relazioni siano in crisi. Allo stesso tempo, avere problemi nelle tue relazioni ti rende meno propenso a fidarti del partner. Parlare delle tue emozioni in modo onesto ti aiuterà a uscire da questa difficile situazione.

 

PESCI ⭐⭐⭐EXCELLENT:Hai un profondo desiderio di essere confortato e rassicurato, Pesci. Potresti non volere altro che qualcuno che ti prepari una buona cena. In questo caso, sentiti libero di chiamare e chiedere a un buon amico di venire da te Non continuare a recitare la parte di quello forte e indipendente se non è così che ti senti. Se non sei onesto riguardo alle tue esigenze, sarà impossibile per chiunque sapere come soddisfarle.

Written by