INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì è il segno del Leone è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua casa sembra colpita da un ciclone? La tua natura ordinata dovrebbe portarti a ripulirla. Mentre guidi nel caos, non sorprenderti se troverai alcuni oggetti che pensavi di aver perso. Una volta finito, probabilmente scoprirai che il posto in cui vivi è davvero bellissimo, molto meglio di prima. Qualcosa di buono può davvero venire fuori dal caos.

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti avere la possibilità di aumentare le tue entrate partecipando a un progetto artistico di qualche tipo, Leone.

Potresti prendere parte ad un lavoro creativo o potresti promuoverlo a titolo aziendale. Qualunque cosa sia, è probabile che nel processo formerai delle solide amicizie.

Col passato chiudi definitivamente, ma senza dolore: ciò che è stato è stato, ora guardi avanti, il futuro ti aspetta e l’amore cammina accanto a te. Se sei single, uno dei tuoi colleghi potrebbe rivelarsi un potenziale partner d’amore. Goditi questa giornata!

 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le informazioni raccolte da fonti sorprendenti potrebbero portare a improvvise e fortunate interruzioni di carriera, Sagittario. Potresti esplorare campi completamente nuovi, anche se questa potrebbe essere una cosa temporanea. I tuoi sforzi dovrebbero attirare l’attenzione di coloro che contano e alla fine portarti a un progresso o un aumento. Non aver paura di continuare a esplorare queste fonti. Continua così!

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una telefonata o una mail entusiasmante potrebbe provenire da un amico che ha delle ottime notizie per te, Toro. L’amore e il successo nelle arti sono tutti evidenziati ora e questa comunicazione potrebbe portare la cosa alla tua attenzione. Le conversazioni potrebbero ispirarti e la tua mente tende a percorrere mille miglia all’ora per la maggior parte della giornata. Approfitta di questo momento!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sei sentito stagnante ultimamente Vergine, come se la tua vita non stesse andando da nessuna parte? Oggi questa sensazione potrebbe cambiare. Un evento di gruppo insolito potrebbe metterti in contatto con persone che ti apriranno nuove porte intellettuali, professionali o spirituali. Stimolare le conversazioni potrebbe farti voltare la testa verso opportunità di cui non sei mai stato a conoscenza prima.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un incontro appassionato con il partner potrebbe consolidare il legame tra di voi così profondamente che inizierete a parlare di impegno o addirittura di matrimonio. Una foschia romantica può permeare le tue interazioni. Tuttavia, sii un pò moderato nell’esprimere i tuoi sentimenti. Tutto troppo in una volta potrebbe avere l’effetto opposto di quello che speri. Sii paziente!

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un gruppo online potrebbe formarsi oggi Gemelli, forse amici che sono coinvolti nelle arti o nella meditazione o negli studi spirituali. È probabile che questo gruppo sia vicino, probabilmente per interessi reciproci, quindi comunicare con loro questa sera dovrebbe essere sia intellettualmente stimolante che emotivamente gratificante. Ciò che accadrà oggi potrebbe anche portare a guarigioni di qualche tipo, sia per te che per qualcun altro.

 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’ispirazione potrebbe colpirti oggi, Bilancia. È una sensazione bellissima, ma potresti non essere sicuro di come sfruttarla. Potrebbe rappresentare una svolta spirituale, un’ispirazione artistica, una maggiore comprensione degli altri o tutto quanto insieme. Quel che è quasi certo è che vorrai passare del tempo da solo per capire tutto. Non scartare nessuna possibilità, per quanto oltraggiosa possa sembrare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sei sentito meno in forma del normale, Acquario? Se è così, oggi potresti riprendere improvvisamente le forze ed essere impaziente di partire. Potresti anche essere tentato di iniziare un rigoroso programma di esercizi. Comincia, ma segui il ritmo e cerca di non recuperare il tempo perso tutto in una volta. Inizia con una bella camminata o con lo yoga. 

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2020 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La comunicazione che coinvolge l’amore potrebbe arrivare inaspettatamente oggi, Cancro. Potresti ricevere un messaggio d’amore, oppure potresti sentire di un matrimonio che si terrà in futuro tra la tua cerchia di amici. Potresti anche leggere una poesia d’amore o un romanzo rosa o scrivere addirittura qualcosa! Qualcuno potrebbe anche esprimerti affetto. Non essere sorpreso. Te lo meriti!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti avere la possibilità di parlare con nuove persone in campi interessanti, forse che provengono da terre straniere, Scorpione. Le tue capacità di conversazione sono ai massimi storici, quindi non solo ti divertirai a parlare con tutti, ma anche gli altri si divertiranno a parlare con te. Idee intriganti potrebbero farti ronzare la mente tutta la notte. Prova a fare una passeggiata la sera per schiarirti le idee.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore non è solo una parte della tua vita oggi Pesci, ma è tutta la tua vita. Se sei single, un potenziale partner potrebbe farti vacillare. Se sei attualmente coinvolto, gli eventi recenti potrebbero aver creato un legame così potente tra te e la persona amata che penserai che non finirà mai. Considera cosa ha portato a questa sensazione e trova un modo per far sì che ricapiti. 

Written by