INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì è il segno dei Pesci è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Potrebbero esserci problemi sul posto di lavoro, Ariete. Alcuni dei tuoi colleghi non si piacciono né si fidano l’uno dell’altro e trovano impossibile lavorare insieme. Gli adattamenti saranno necessari se tutti vogliono lavorare al meglio delle proprie capacità. Se sei in grado di gestirlo, fallo ora. Se non lo sei, allontanati dalla situazione. È l’unico modo per rimanere sani di mente. 

 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le scoperte spirituali potrebbero farti sentire un pò sconcertato, Leone. Eliminare i rami secchi, come i traumi del passato, potrebbe dirti alcune cose su di te che preferiresti non affrontare. È fondamentale rilasciarli per progredire come essere umano. Anche se ci saranno lacrime, questo sarà uno sviluppo positivo. Ti sentirai più felice una volta che ti libererai di tutto!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi valori potrebbero opporsi a quelli di un partner d’affari o romantico oggi, Sagittario. Uno di voi potrebbe essere eccessivamente pragmatico e l’altro troppo idealista. Uno sembra insensibile, mentre l’altro sembra vivere nel mondo dei sogni. Questa potrebbe essere una pietra miliare nella tua relazione se affrontata correttamente. 

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbero sorgere litigi tra te e un fratello o un vicino, Toro. La tua capacità di scendere a compromessi è decisamente necessaria qui. Se non stai attento, potrebbe trasformarsi in una battaglia di volontà. Nel momento in cui emerge il disaccordo, prova a discuterne e trasformalo in una situazione di vittoria per entrambi. Altrimenti, potresti dire cose che non vorresti e potresti ferire i sentimenti di qualcuno. 

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Una conferenza virtuale di qualche tipo potrebbe toccare alcune questioni piuttosto instabili, Vergine. Le persone potrebbero non essere d’accordo al punto che l’incontro si trasformerà in una partita urlante. Probabilmente hai anche opinioni forti su questo, ma non farti coinvolgere. Non sarai in grado di interrompere la discussione e potrà solo causare stress. Se puoi, evita del tutto di partecipare a questa riunione.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Se hai avuto problemi a raggiungere il partner Capricorno, potrebbe essere una buona idea smettere di provarci. Il tuo amato sta passando una brutta giornata e potrebbe non essere la migliore compagnia. Potrebbe infatti considerare una tua chiamata come un’interruzione sgradita ed essere breve, se non addirittura scortese… 

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni di denaro potrebbero causarti un pò di mal di testa, Gemelli. Potresti essere combattuto tra il desiderio di mettere da parte i soldi per il futuro e l’impulso di comprare qualcosa che desideri da molto tempo. Risparmia un pò e prova a trovare un prezzo speciale per il tuo articolo. Prendi tutto in considerazione e risolvi le cose prima di impazzire.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo partner è coinvolto in problemi familiari e non può passare del tempo con te? Non lasciare che la tua insicurezza abbia la meglio. Il tuo partner ha bisogno di occuparsi della famiglia ora. Rilassati, fai quello che vuoi e abbi fiducia che trascorrerete tempo insieme il prima possibile. Dopo aver affrontato i litigi familiari, sarai un rifugio pacifico per il tuo partner.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò irrequieto e instabile senza sapere davvero perché, Acquario. Lo stress sul lavoro potrebbe sollevare il risentimento represso del passato che devi liberare. Se non sei in grado di liberartene,  raccoglierai ancora i vantaggi del rilascio. Rimani concentrato sul tuo lavoro e lascia che accada.

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un esercizio troppo rigoroso fatto negli ultimi giorni potrebbe farti sentire un pò stanco dolorante, Cancro. I tuoi nervi potrebbero essere tesi e potresti essere più propenso del solito a sparare su chi ti circonda. Cerca di alleviare sia i nervi che i dolori muscolari immergendoti in un bel bagno caldo. Anche una tisana potrebbe aiutarti. Accetta il fatto che dovresti prendertela comoda oggi!

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni che riguardano la comunicazione sembrano essere confuse, Scorpione. I messaggi potrebbero non essere recapitati, le e-mail potrebbero non essere inviate e le persone potrebbero interpretare male le tue parole. Questo potrebbe creare un pasticcio che porterà ad una brusca frenata. Devi parlare direttamente con le persone interessate, dare istruzioni dettagliate e usare un linguaggio semplice!

Oroscopo del Giorno 22 Settembre 2020 Martedì

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Troppe persone potrebbero competere per la tua attenzione oggi, Pesci. Tutti vogliono consigli o aiuto. Questo potrebbe essere lusinghiero e probabilmente vorrai aiutarli, ma potrà anche essere inquietante e rendere difficile la concentrazione. Non lasciare che questo ti irriti e ti faccia arrabbiare con i tuoi amici. Accetta ogni richiesta una alla volta, non fare promesse e fai del tuo meglio.

Di natura sei un grande sognatore, per te non esistono confini, esiste solo l’infinito. Ti perdi negli amori e nelle passioni, ma questo ti rende vulnerabile ed anche facilmente influenzabile.

Written by