INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti piace essere onesto con le persone a cui tieni, ma oggi probabilmente lo sarai un pò troppo. Cerca di non essere troppo schietto. Se modifichi la tua onestà con un pò di diplomazia, dovresti trasmettere lo stesso messaggio con un minimo di sentimento e umiltà. Sarà meglio per tutte le persone coinvolte.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò ansioso oggi e potresti voler passare del tempo a fare esercizio fisico o a provare un nuovo sport che non hai mai provato prima d’ora. Questo è fantastico. Chiedi ad alcuni amici di unirsi a te, se vuoi. Non spingerti oltre i tuoi limiti però perché questo potrebbe portarti solo esaurimento e stress. Esercitati entro i tuoi limiti e fallo più spesso.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Frustrazione può essere la parola giusta per oggi, Sagittario. Potresti avere un pò di voglia di viaggiare. Stati lontani e terre straniere potrebbero attirarti, ma le circostanze potrebbero renderti difficile scappare. Potrebbero esserci anche attriti con il partner. Non farti risucchiare dalla lite. Usa la tua natura placida per radicarti, quindi usa la tua praticità per risolvere i problemi a portata di mano.

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe sembrare che la tua casa si sia trasformata in una grande stazione ferroviaria. Molti membri della famiglia sono in casa, consegne effettuate e telefoni che squillano e tu potresti semplicemente voler guardare la TV o leggere un libro. Ciò potrebbe portare a una comprensibile irritazione. Se possibile, chiedi a un familiare di controllare le cose. Potresti essere frustrato, ma non vorrai offendere nessuno.

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTUna comunicazione entusiasmante potrebbe informarti di un’opportunità di avanzamento che dovresti esplorare. Anche se saresti pronto ad agire in circostanze normali Vergine, oggi potresti dover essere più cauto. Non lasciare che la tua insicurezza abbia la meglio. Impara tutto quello che puoi sulla situazione e poi prendi una decisione razionale. Sentirti in colpa è tipico del tuo segno ed è proprio su questo che dovresti lavorare: la tua vita migliorerebbe del 200%.

Se sul lavoro il boss sei tu, oggi non avrai idee chiare, ma non è solo colpa tua, sono le circostanze a cambiarti di continuo le carte in tavola, obbligandoti a mutare posizione. La Luna però potrebbe aiutarti almeno nell’ispirazione…

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente hai avuto una settimana intensa Capricorno e potresti sentirti di cattivo umore oggi. Forse ieri sera hai mangiato troppo e sei rimasto sveglio fino a tardi, o entrambe le cose. Rimanere a casa e riposare va contro il tuo benessere, ma questo è il giorno perfetto per rannicchiarsi con un buon libro. Avrai bisogno di fare un pò di esercizio, ma non esagerare!

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Potresti dover correre molto quando probabilmente vuoi restare a casa. È probabile che sorgano obblighi verso amici e familiari e, anche se sei un pò stanco, vorrai dargli una mano. Il miglior piano per oggi è fare tutto il più rapidamente possibile e poi trascorrere il resto della giornata rilassandosi da solo!

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Un amico potrebbe chiederti un prestito e potresti esitare a dargli i soldi. Segui il tuo istinto. La persona probabilmente non è troppo esperta e non vorrai che si approfitt ingiustamente di te. Sei disposto a servire coloro che hanno bisogno di te, ma discrimina tra coloro che lo hanno davvero e quelli che in realtà potrebbero farne a meno.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserci molto lavoro da fare a casa oggi e visto che alcuni membri della famiglia sono assenti, potresti sentire che il peso ricade su di te. Non sentirti un martire, comunque. Fai quello che puoi e lascia stare il resto. Potresti anche avere incertezze sul denaro, ma per ora mettile da parte. Sarai in grado di affrontarle meglio domani.

Oroscopo del Giorno 10 Settembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

 

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non sorprenderti se molte persone ti contatteranno oggi. Forse hai voglia di spettegolare o i vicini hanno notizie di qualche cambiamento nelle vicinanze. Dovresti essere pieno di energia, ma potresti trovarla un pò snervante se la comunicazione diventa troppo frenetica. È meglio seguire il flusso e godersi le situazioni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENTOggi è probabile che sperimenterai una potente esplosione di energia che potrebbe trasformarti temporaneamente in un maniaco del lavoro. Potrebbero essersi accumulate delle faccende in casa che hanno un disperato bisogno di essere terminate. Non devi fare tutto in una volta. Prenditi cura dei compiti più urgenti e poi rilassati. Il resto può aspettare. Chiedi ai tuoi familiari di aiutarti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENTTroppo indulgere può lasciarti con mal di testa o mal di stomaco al punto che potresti voler trascorrere la maggior parte della giornata dormendo. Lo stress di questa condizione potrebbe farti arrabbiare con i membri della famiglia, ma ricorda che non sono stati loro a esagerare. Rilassati, riposati e riprendi le forze. Tornerai nel mondo reale abbastanza presto.

Written by