INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bacio Perugina Gold: latte e caramello in edizione limitata

Bacio Perugina Gold

La limited edition al latte e caramello

Bacio Perugina Gold – Sono 500 milioni i Baci venduti ogni anno, 1.500 quelli prodotti al minuto.

Il Bacio, il più famoso dei cioccolatini, si veste di nuovo ed è pronto ad essere scartato nella sua versione Gold: un’edizione limitata al gusto latte e caramello. Per l’occasione la Perugina ha selezionato anche 129 nuove frasi più attuali e contemporanee.

Bacio Perugina Gold: latte e caramello in edizione limitata

 

Bacio Perugina Gold è frutto di un lavoro di minuziosa ricerca che ha coinvolto i Maestri della Scuola del Cioccolato Perugina, esperti di moda, design e gusto. La sfida è stata quella di mantenere inalterata la ricetta originale, la stessa dal 1922, con solo otto ingredienti naturali, creando un’armonia tra forma e dimensione del prodotto, per poter garantire un’esperienza di degustazione davvero indimenticabile.

Bacio Perugina Gold: latte e caramello in edizione limitata

Il nuovo gioiello d’oro mantiene la forma di quello classico e lo stesso inconfondibile ripieno di granella con un cuore di nocciola delicatamente tostata; la novità sta nel suo involucro e nel suo guscio che ora è una texture ambrata ricoperta di latte e caramello, avvolgente e cremosa.

Bacio Perugina Gold: latte e caramello in edizione limitata

Ventata di novità anche per le 129 frasi rese più attuali e contemporanee grazie alla scelta di nuovi autori, in grado di dare voce alle tante sfaccettature dell’amore: passione, amicizia, affetto, emozioni.

Un gusto totalmente nuovo, creato ad hoc per rendere l’esperienza della degustazione ricca e inaspettata.

 

Written by