INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi dovresti avere un aspetto particolarmente bello e sentirti appassionato e sensuale, Ariete. Questo è un ottimo giorno per acquistare online nuovi vestiti visto che il tuo senso dello stile è ai massimi livelli. I romanzi e i film romantici possono sembrare più attraenti del solito. Questo è un bel giorno per stare da solo con il partner. Prova a farlo all’inizio della giornata in modo che non ci siano discussioni. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Strani sogni, intuizioni o visioni potrebbero ribaltare il tuo orientamento spirituale, Leone. Queste nuove idee potrebbero far andare la tua mente a mille miglia all’ora e scuotere concetti che hai abbracciato per la maggior parte della tua vita. Pensaci senza impazzire. Quello che stai ricevendo non è niente di più sconvolgente delle informazioni da considerare e poi accettare o rifiutare.

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi ti senti molto sensuale e appassionato, Sagittario. Abiti sexy, romanzi audaci e film romantici potrebbero essere più attraenti del solito. Non sorprenderti se attirerai sguardi di ammirazione dagli estranei.

Questa è una giornata eccellente per programmare una serata da solo con il partner, anche se potresti non essere in grado di starci insieme ora… ma meglio tardi che mai!

L’agitazione si placherà con lo sport o, se la palestra non è ancora aperta, con una bella corsa attorno a casa. L’alimentazione dovrebbe essere più regolare, ma da tipi esagerati e passionali come voi non ci si può attendere moderazione!

 

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua immaginazione dovrebbe volare in alto oggi, Toro. Parole, immagini, melodie o qualunque cosa ti salti nella testa sarà molto più veloce di quanto tu creda. Scrivi tutto, registra e fai tutto il possibile per ricordarti o potresti facilmente dimenticartene. Non vorrai che accada. Prenditi del tempo, indipendentemente da qualunque cosa stia succedendo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un amico che potresti non vedere da un pò potrebbe risvegliare strani sentimenti per i quali non sei preparato, Vergine. Potresti vedere questa persona come un potenziale partner d’amore. Quello che farai dipenderà dalla situazione. Probabilmente non è una buona idea perseguire questa attrazione oggi. Potrebbe passare. Aspetta qualche giorno. Se è ancora lì, chi lo sa?

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti provare un forte desiderio per il partner attuale o uno potenziale, Capricorno. Questa persona potrebbe vivere lontano o essere in viaggio, quindi potresti dover accontentarti di una telefonata o di una e mail invece dell’incontro che vorresti. Non sentirti frustrato. Distraiti con un romanzo o un film emozionante e attendi con ansia il momento in cui potrete stare insieme.

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I tuoi obiettivi finanziari sono probabilmente sul punto di diventare realtà Gemelli, ma potrebbe sembrare che i pochi compiti rimanenti siano troppo impegnativi per affrontarli in questo momento. Non cadere nell’oscurità e nella disperazione. Prova a trovare alcune idee realizzabili per eliminare questi ostacoli con il minimo sforzo. In bocca al lupo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La formazione di una nuova partnership commerciale potrebbe trasformare la tua vita lavorativa, Bilancia. I benefici potrebbero non comparire per un pò, quindi non lasciare il tuo lavoro attuale. Assicurati di avere tutti i dati certi prima di prendere qualsiasi impegno formale. È importante essere consapevoli di ogni possibile contingenza prima di avviare una nuova impresa, soprattutto ora.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Un forte bisogno di contattare qualcuno per motivi di lavoro o personali potrebbe farti passare molto tempo al telefono che potrebbe non portare a nulla, Acquario. Potresti chiamare ogni luogo in cui questa persona potrebbe essere e questo potrebbe rivelarsi frustrante. Il tuo amico potrebbe non esserci. Lascia un messaggio o due e lascia che lui o lei ti richiami. Trova qualcos’altro per distrarti.

Oroscopo del Giorno 25 Agosto 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le conversazioni con un amico di cui ti fidi potrebbero aprirti gli occhi su nuove possibilità di carriera, Cancro. Potresti pensare di trasformare la tua vita lavorativa. Queste opportunità richiedono un’attenta considerazione, poiché non le hai mai contemplate prima d’ora. Non c’è fretta di prendere una decisione, quindi non sentirti sotto pressione. Pensaci un pò. Probabilmente sarai contento di averlo fatto.

 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENTLe attività lavorative òasciate in sospeso potrebbero farti desiderare di portarle a termine.. non importa quello che servirà, Scorpione. Questo probabilmente ti farà guadagnare qualche punto con i tuoi colleghi, ma fai attenzione a non stressarti. Probabilmente ti sei svegliato stamattina sentendoti abbastanza bene, ma non finirai la giornata in questo modo se ti stresserai troppo. Calmati.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENTLa questione dei soldi potrebbe rivelarsi ossessiva oggi Pesci, poiché potresti provare a fare un acquisto importante e dovrai rivedere il tuo budget per farlo. Sarai in grado di farlo se ti calmerai un pò e non ti stresserai troppo. Sii razionale e probabilmente otterrai ciò che desideri senza troppa frustrazione. Stasera, programma un appuntamento speciale con il partner se puoi.

 

Written by