INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì è il segno del Toro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti energico come mai negli ultimi tempi, Ariete. Una potente energia che aumenta la tua acutezza mentale e la tua forza fisica può davvero aiutarti a finire tutto ciò che hai lasciato in sospeso. Se sei riuscito a realizzare già così tanto da avere tempo da perdere, va bene aiutare gli altri con i lori problemi Assicurati però di mettere te al primo posto. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Con l’energia di oggi puoi fare molti passi in avanti Leone. Sistema i cassetti della scrivania, gli armadi e i ripostigli. Quando crei ordine, ottieni un senso di pace e controllo personale. Anche l’organizzazione mentale, come la pianificazione degli obiettivi si aggiungerà a questo. Fai quello che puoi per ripulire il maggior numero possibile di angoli mentali e fisici.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se il lavoro si è accumulato Sagittario, oggi è il giorno giusto in cui provvedere. Fortunatamente, hai aggiunto forza e acutezza mentale. Le cose andranno bene. Sfrutta al massimo questa energia. Fai ciò che deve essere fatto e a fine giornata ti sentirai benissimo.

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì: segni di Terra

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se c’è qualcosa che avresti voluto affrontare Toro, oggi è il giorno giusto per farlo. C’è un aumento della tua forza fisica e mentale. Elimina qualsiasi insicurezza o mancanza di fiducia e intraprendi le azioni necessarie per affrontare un progetto o porti un obiettivo.

Hai un’innata capacità di esprimere giudizi sani e questo è ciò di cui devi fidarti. Prendi provvedimenti per ottenere ciò che desideri.

Amore a tutto campo, con la tenerezza e con lucidità, non sei più disposto a farti abbindolare: chi ti ama te lo dovrà dimostrare, non solo a parole ma anche con i fatti!

 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’energia di oggi può farti sentire pronto a tutto, Vergine. Dato il tuo approccio più radicale, potresti dover tenere tutto sotto controllo. Il senso di umanità fa parte del tuo essere, quindi se la ricerca di qualcosa che vuoi ferisce gli altri, sarebbe una grave contraddizione. Pensa alle tue azioni prima di procedere per assicurarti di rimanere fedele ai tuoi standard etici.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non preoccuparti di essere produttivo oggi, Capricorno. Potresti ottenere ancora di più rispetto a quanto ottenuto negli ultimi tempi. L’energia cosmica indica che se non hai fatto tutto ciò che volevi fare ieri, lo farai sicuramente oggi. Se ti piace un hobby creativo, lavora anche su quello. Lo troverai gratificante.

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se ultimamente ti sei sentito pigro, questo sarà un giorno diverso per te, Gemelli. Sentirai un’ondata di energia che aumenta notevolmente la tua creatività e la tua forza fisica. Cogli l’opportunità di stare all’aperto per fare sport o fare una passeggiata. Queste cose dirigeranno la tua energia e daranno alla tua mente la possibilità di schiarirsi. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbe essere una buona giornata per tentare un secondo colpo su qualcosa che non ha funzionato la prima volta, Bilancia. Cadere con la faccia a terra può danneggiare la tua autostima e la tua sicurezza, ma queste cose fanno parte della vita e aggiungono carattere. Tornando sul ring, ti assicurerai di avere più coraggio e perseveranza.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Aspettati una spinta in più di energia fisica oggi, Acquario. È una giornata eccellente per ripulire gli armadi e fare ordine. Fare esercizio come yoga o camminare sarà molto piacevole. Potrebbe anche valere la pena guardare i tuoi obiettivi. Sei dove vuoi essere in questa fase della tua vita o ci sono dei cambiamenti che devono essere fatti? Fai un buon allenamento al tuo cervello e al tuo corpo.

Oroscopo del Giorno 21 Agosto 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cancro, se c’è qualcosa di interessante che volevi provare, questo è il giorno giusto per farlo. L’avventura porta eccitazione, flusso creativo ed energia, che sono essenziali per te. Sei molto artistico. È necessaria una stimolazione continua per mantenere sana la tua mente. Sperimenta qualcosa di nuovo oggi, anche solo una passeggiata in un posto nuovo. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENTLa tua capacità di trovare approcci innovativi alle cose potrebbe esserti utile oggi, Scorpione. La forte energia e l’acutezza mentale continuano ancora oggi e scoprirai che la maggior parte delle cose ti riusciranno facilmente. Quando ti avvicini ai progetti, prenditi più tempo per considerare tutte le possibilità. Prova a vedere le cose da ogni angolazione.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTSe alcuni progetti o compiti ti sono sembrati difficili da portare a termine, l’energia di oggi ti darà l’energia di cui hai bisogno, Pesci. L’energia indica che le cose andranno bene per te una volta che le inizierai. È un buon momento per incontrarsi con gli altri, per discutere di affari o altri accordi. La tua maggiore capacità di comunicazione e collaborazione renderà le decisioni più facili del solito.

 

Written by