INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì è il segno dei Pesci è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei soddisfatto della tua attuale carriera, Ariete? In caso contrario, inizia facendo un piano. Ci sono passaggi specifici che puoi intraprendere per trarre il massimo vantaggio dalle opportunità disponibili. Considera l’idea di navigare online. Ci sono articoli e suggerimenti meravigliosi. Non accontentarti di meno di quanto meriti. Guarda cosa c’è là fuori e trova una carriera più appagante.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nutri la tua mente con nuove conoscenze, Leone. Visita una libreria o leggi alcune informazioni interessanti online. Se hai più tempo, iscriviti a corsi che potrebbero piacerti. C’è conoscenza da assorbire ovunque guardi, a condizione che tu sia aperto a riceverla. Le persone sono spesso la migliore risorsa. Chiedi a qualcuno di spiegarti qualcosa se è quello che ti serve.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Riconosci la tua intuizione come una risorsa preziosa, Sagittario? Alcune persone lo accettano e altre no. Tu in quale gruppo sei? Può essere più facile fidarsi della realtà concreta che di quello che non puoi toccare, ma la tua intuizione può aiutarti più di quanto tu possa immaginare. Quella sensazione viscerale che provi può guidarti nel modo giusto e avvisarti del pericolo. Fidati di più del tuo intuito.

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non temere il cambiamento, Toro. Anche se pensi di non riuscire ad adattarti, hai molta più probabilità di farlo di quanto pensi. Senza cambiamento, la vita diventerebbe stagnante e noiosa. Non passerà molto tempo prima che tu diventerai insoddisfatto e annoiato. Cerca di vedere il cambiamento come un’avventura e una porta aperta verso una maggiore felicità e realizzazione.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di vedere gli incubi come modi sicuri per comprendere i sentimenti, Vergine. A nessuno piace viverli, e prima li dimenticheremo una volta svegli, più ci potremo assicurare he non tornino più. Paura, dolore e ansia sono gli ingredienti più comuni degli incubi. Cosa ti spaventa? Ti senti insicuro? Considera le domande e cerca le risposte.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Usa la tua creatività per far accadere le cose oggi, Capricorno. Puoi trovare modi nuovi e interessanti per affrontare un’attività, un progetto o un problema. Fidati della tua capacità di scoprire cose del genere. Sei conosciuto per il tuo pensiero acuto e le tue capacità creative. Combinarli può renderti inarrestabile quando troverai soluzioni a quasi tutti i problemi.

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Rendi i tuoi sogni preziosi strumenti di intuizione, Gemelli. Nei tempi antichi i grandi regnanti credevano così fortemente nell’intuizione dei sogni da impiegare interpreti per decifrarli. I sogni ricorrenti sono significativi e possono indicare qualcosa che deve essere affrontato. Considera l’idea di esplorare quest’area. Se non hai ancora le capacità per farlo, chiedi aiuto a qualcuno… 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai vivendo i tuoi sogni, Bilancia? Sei ancora in contatto con loro? L’energia proveniente dagli aspetti planetari di oggi può dare forza e incoraggiamento a questa parte della tua vita. Afferra le cose che desideri di più. Chiediti: “Cosa voglio che la gente dica di me quando me ne sarò andato?” Mettiti in cammino per una vita soddisfacente facendo dei passi verso i tuoi desideri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trova nuovi modi per espandere i tuoi orizzonti, Acquario. Il web ha un numero infinito di risorse e informazioni da esplorare. Non solo, anche la tua comunità e le università locali offrono vari corsi online tra cui scegliere. Pensa a ciò che ti piacerebbe imparare, forse una nuova abilità o un nuovo mestiere. Che si tratti di judo, italiano o lavorazione del legno che colpisce la tua fantasia, è là fuori. Trovalo.

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Segui il tuo istinto, Cancro. Anche se tendi ad ascoltare di più la tua ragione, mettila da parte. Mentre le tue orecchie possono sentire le parole, la tua intuizione può sentire cosa c’è tra le righe e fornirti un’immagine molto più ampia. Fidati dei tuoi sentimenti. Agisci con attenta considerazione e cautela.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTOggi è un buon giorno per verificare se stai facendo progressi nella tua carriera o nella tua istruzione, Scorpione. Quando è stata l’ultima volta che hai imparato qualcosa di nuovo? Non deve essere legato per forza al lavoro. Se organizzare fiori, paracadutismo o programmare siti Web è qualcosa che ti affascina, fallo. Non smettere mai di cercare modi per espandere le tue conoscenze.

Oroscopo del Giorno 20 Agosto 2020 Giovedì

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Esci dal tuo solito ruolo, Pesci. Farlo ogni tanto può aggiungere conoscenza ed espandere la tua vita. Gli aspetti planetari della giornata favoriscono questa crescita. La tua disponibilità a percorrere una strada diversa può darti molto di più di quanto immagini. Prova qualcosa che non hai mai considerato prima. Vai in un posto nuovo. Guarda cosa puoi scoprire su te stesso e sul mondo.

Bella giornata, hai tutto sotto controllo e anche se non sei il capo ti comporti come se lo fossi, tanto da convincere gli altri a consultarti e a renderti conto del loro operato: se questo non è carisma!

Written by