INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì è il segno del Toro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Oggi dovresti lavorare per sintonizzarti sulle tendenze della tua vita, Ariete. Prendi in considerazione la possibilità di ffettuare investimenti monetari ed emotivi a lungo termine. Hai molta prosperità a tua disposizione ora, ma fai attenzione all’inganno da parte degli altri. Fai attenzione alle persone che parlano troppo e a quelle che promettono ma non mantengono.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTNon aver paura di apportare modifiche all’ultimo minuto nei tuoi programmi Leone. Fai i complimenti agli altri quando fanno qualcosa di buono e ti mostrano apprezzamento. Otterrai il loro rispetto. Celebra le piccole cose della vita e apprezza tutto ciò che hai, sia fisicamente che emotivamente. Lascia che altre persone condividano il tuo spirito caloroso e generoso.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Oggi è un giorno molto espansivo in cui puoi fare grandi progressi in tutti i campi, Sagittario. Fai attenzione all’inganno degli altri. Potrebbe esserci una nuvola surreale che copre la realtà. Potrebbe essere necessario scavare un pò per trovare la verità. Mantieni un atteggiamento tranquillo per rimanere al sicuro. Le azioni improvvise ed estreme alimentate dalla rabbia o dalla paura possono metterti nei guai.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì: segni di Terra

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Libera la tua natura artistica oggi, Toro. Aggiungi un tocco di creatività a qualsiasi progetto, situazione o persona che incontri.

Lascia che il tuo mondo fantasy si espanda ad ogni aspetto del tuo essere e mantieni una mente aperta per nuove idee. Incorpora valori tradizionali in nuovi concetti. Il nuovo e il vecchio metodo all’inizio possono sembrare incompatibili, ma è la tua sfida farli lavorare insieme.

L’energia che ti pervade ti fa svegliare il mattino presto già scalpitante e ansioso di metterti in gioco: utilizzala per fare sport diventa, un carburante ad alto potenziale!

 

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTRaccogli tutte la bellezza che un nuovo giorno ha da offrire, Vergine. Ogni giorno offre nuove opportunità e la possibilità di fare progressi. Hai un grande potenziale, ma il potenziale è una di quelle cose che non porta da nessuna parte fino a quando non lo sfrutti al massimo. Oggi è un giorno in cui puoi fare un passo importante verso la realizzazione dei tuoi sogni.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sintonizzati sui tuoi sogni oggi, Capricorno. Ti senti spesso geloso pensando che le persone intorno a te vivano una vita straordinaria mentre tu sei bloccato in una noiosa routine? L’unica persona che può tirarti fuori da questa routine sei tu, quindi smetti di lamentarti e fallo. Il cambiamento è più facile di quanto sembri. Lascia che la tua immaginazione prenda il controllo e lavora sui tuoi obiettivi.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non giocare d’azzardo con le tue risorse, Gemelli. Prendi il percorso più sicuro. C’è molta energia là fuori che ti incoraggia ad agire, ma fai attenzione a non adottare un atteggiamento troppo testardo. Questo riuscirà solo a alienarti dalle stesse persone su cui fai affidamento per il supporto. Mantieni un buon equilibrio tra vecchio e nuovo. Cerca di essere più aperto al cambiamento. 

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere necessario adeguarti oggi per relazionarti bene con le persone e le situazioni, Bilancia. Le cose sono un pò fuori controllo e potresti scoprire che più si tenta di adattarsi, più si rischia di sentirsi a disagio. Cerca di non farti prendere dalle battaglie degli altri. Mantieni equilibrio tra vita reale e fantasia. Non essere così preso dal mondo di qualcun altro da dimenticarti del tuo. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ci sono energie sottili e estremamente lente che entrano in gioco oggi e potrebbero non essere così facilmente percepite, Acquario. Ciò che forniscono è la chiave per manifestare i tuoi sogni più sfrenati. La fantasia può diventare la tua realtà. Concentrati sul modo non convenzionale di fare le cose. Alla fine otterrai tutto ciò che il tuo cuore desidera fino a quando credi davvero di poterlo fare.

Oroscopo del Giorno 28 Luglio 2020 Martedì: segni di Acqua

 

CANCRO ⭐ EXCELLENT: Libera i pensieri che hai oggi, Cancro. Se qualcuno sembra insultarti, affrontalo a quattr’occhi. Lasciare che le cose peggiorino distrugge solo la tua autostima. Potresti anche perdere il rispetto degli altri. Potrebbe benissimo essere una situazione in cui tutti tranne te vedono la verità. Cerca di non lasciare che ciò accada. Sii audace e deciso, e non lasciare che gli altri si prendano gioco di te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTSii te stesso oggi al 100 per cento, Scorpione. Il mondo ha bisogno di più personalità. Goditi le tue qualità uniche e sii generoso nel condividerle con il mondo. Sentiti libero di adottare un modo nuovo e non convenzionale di fare qualcosa, qualsiasi cosa. Attenzione, tuttavia, che potrebbe esserci una forza che sta cercando di legarti alla tradizione. Non sentirti costretto a cedere alle norma sociali.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENTOggi ci possono essere molti conflitti nella tua vita, Pesci. Persone e situazioni diverse sembrano trascinarti in tutte le direzioni. La tua sanità mentale è messa alla prova. Cerca di non essere troppo testardo, perché questo causerà solo una maggiore tensione tra te e le persone che ti circondano. Hai il potenziale per stressarti sulle cose più piccole. Cerca di evitarlo se puoi.

Written by