INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato è il segno del Leone è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I nuovi sistemi di comunicazione potrebbero semplificare molto qualsiasi lavoro che svolgerai oggi, Ariete. Potresti avere dei dubbi sulla tua capacità di utilizzarli, ma non preoccuparti. Sarai in grado di affrontare tutto. Scoprirai che ti aprirnno nuove porte, sia per quanto riguarda le informazioni sia per rimanere in contatto con vecchi e nuovi amici.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il duro lavoro potrebbe finalmente portare ad un aumento delle entrate, Leone. La creatività o l’innovazione potrebbero essere coinvolte. Non essere sorpreso se ti troverai a ricevere dei complimenti.

Giornata di riposo, a meno che non hai un’attività attinente al turismo e alla ristorazione che oggi vi vuole in pista. 

Ti sentirai orgoglioso e fiducioso e avrai sicuramente delle buone ragioni. Fatti un regalo.

Porta il tuo partner a festeggiare. Te lo meriti!

 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nuove opportunità, forse che coinvolgono la scrittura, potrebbero apparire all’orizzonte insieme all’attuale energia planetaria, Sagittario. Non sei uno che si assume dei rischi, quindi potresti voler prendere in considerazione tutte le informazioni prima di impegnarti in qualsiasi cosa. Non è una buona idea aspettare troppo a lungo. Le cose potrebbero cambiare! Se quello che senti ti piace, non perdere tempo!

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’amicizia potrebbe improvvisamente trasformarsi in qualcosa di più adesso, Toro. Potresti vedere questa persona sotto una nuova luce e capire che è molto attraente. Potrebbe essere uno shock per te potresti aver bisogno di un pò di tempo per abituarti all’idea. Non ignorarlo per questo motivo. Avvicinati con cautela e vedi dove ti porta. Segui il tuo cuore!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENTTendi ad essere avventuroso nei momenti più tranquilli, Vergine. Oggi potresti sentirti particolarmente audace. Potresti essere tentato di apportare cambiamenti radicali nella tua vita, in particolare per quanto riguarda la tua professione. Potresti decidere di guadagnarti da vivere in modo insolito, o magari trasferirti in un posto che non hai mai considerato prima.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lettere, telefonate o e-mail potrebbero metterti in contatto con persone nuove e interessanti. Queste persone potrebbero anche portare alcune idee affascinanti, Capricorno. La conoscenza condivisa può portare a progressi reciproci a livello materiale e spirituale. Questo processo potrebbe trasformare una conoscenza occasionale in un’amicizia duratura.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato: segni di Aria

 

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: In questo momento hai troppe cose per la mente Gemelli, e potresti avere problemi a dormire. Questo è l’unico aspetto negativo della tua situazione attuale, tuttavia. Tutto il resto dovrebbe andare molto bene. Potrebbe essere utile fare una passeggiata la sera prima di andare a letto. Ti chiarirà le idee, farà liberare le endorfine e eliminerà l’energia in eccesso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tendi ad essere piuttosto intuitivo Bilancia, ma oggi le tue capacità psichiche potrebbero sembrare più energiche del solito. Sei in grado di sintonizzarti su pensieri, sentimenti ed eventi. Se fai delle letture di qualunque tipo, questa è una buona giornata, perché sarai più preciso del solito. Non farne troppe o potresti perdere la concentrazione!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli aspetti attuali incoraggiano a coltivare la tua spiritualità, Acquario. Per quanto avanzato tu sia nel tuo viaggio spirituale, ci sono rivelazioni, risvegli e nuove esperienze in attesa. Visita una chiesa o un luogo appartato nella natura che ti parla e assorbi l’energia. Dai un’occhiata ad alcuni libri sulla spiritualità e presta attenzione ai tuoi sogni.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti avere conversazioni illuminanti con il partner, Cancro. Nuovi metodi operativi potrebbero attirare la tua attenzione, magari riguardo la tecnologia moderna che potrebbe accelerare i processi e aumentare le tue entrate. Tieni presente che parte di ciò che ascolterai potrebbe non essere fattibile per un pò. Altre idee potrebbero non essere mai praticabili. Rimani obiettivo e controlla i fatti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENTOggi è probabile che la tua mente si concentri sul denaro, Scorpione. Le conversazioni, forse legate al lavoro, forse incontri con gli amici, potrebbero portarti nuove opportunità di reddito attraverso la tecnologia moderna. Questo è un buon momento per esaminare queste questioni, anche se probabilmente ne vorrai prendere in considerazione diverse prima di prendere una decisione.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENTUna nuova opportunità potrebbe arrivare oggi, Pesci. Potrebbe sembrare un sogno diventato realtà, la possibilità che stavi aspettando, ma vorrai comunque pensarci un pò. Il motivo è che potrebbe interrompere la tua vita, compresa le tua relazione. Prima di impegnarti in qualsiasi cosa, controlla attentamente i fatti.

Written by