INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lascia che le tue emozioni giochino con la tua immaginazione oggi e sentiti libero di discutere apertamente delle tue scoperte con gli altri, Ariete. Non lasciarti coinvolgere in uno stato d’animo così razionale da rifiutarti di riconoscere qualsiasi altro modo di vedere una situazione attuale. Metti da parte il tuo lato analitico per rivelare una prospettiva più astratta e intuitiva. Esercita quella parte del tuo cervello che normalmente tieni in stand by.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere un pò confuso con l’umore del giorno Leone, che promuove un’azione rapida e un approccio sporadico alle cose. Molto probabilmente, questo approccio non è esattamente in linea con il solito protocollo metodico. Fai ciò che puoi per unirti a questa energia e aggiungere una scintilla alla tua routine quotidiana. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTOggi potresti sentirti come se il tuo cuore ti stesse giocando brutti scherzi, Sagittario. Forse stai affrontando una forza  che ti sta facendo dubitare di te stesso. Non lasciarti ingannare da discorsi odiosi. Cerca il vero significato dietro le parole. Scoprirai che la maggior parte della tua forza è interna. 

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Confida di avere tutti i fatti di cui hai bisogno oggi, Toro. Dovresti sentirti abbastanza bene emotivamente. Usa questa fiducia in te stesso per fare grandi passi in tutto ciò che vuoi realizzare. Divertiti lasciando che la tua mente vada alla deriva in un mondo fantasioso in cui può esplorare nella tua immaginazione. Sentiti libero di usare la tua forte presa sui fatti come base per decollare in un regno altamente creativo e intuitivo.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sentiti libero di abbinare i tuoi pantaloni scozzesi alla tua camicia fiorata oggi, Vergine. Lascia che la stravaganza che hai dentro di te risplenda brillantemente! Questo è un giorno fantastico per te e dovresti sentirti libero di esprimerti apertamente. Dovresti avere molta fiducia in te stesso. Approfittane in questo momento.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi ci saranno molte comunicazioni inaspettate Capricorno, ma fai attenzione alle persone di cui ti fidi. Assicurati di controllare tutte le tue fonti almeno due volte prima di procedere. Starai molto meglio se ti prepari al peggio.

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti ritrovarti in sfida con una forza che richiede la tua attenzione, Gemelli. Forse devi solo attenuare il tuo approccio alle cose e rilassarti. Più semplicemente, lascia perdere il superfluo ed esplora, ti sentirai molto meglio.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentiti libero di arruolare la tua creatività oggi per risolvere qualsiasi problema che ti si presenta, Bilancia. Non pensare di dover assolutamente adottare un approccio razionale e metodico. Questo stato d’animo è già stato adottato. Ora è il momento di esplorare un modo più intuitivo per completare qualsiasi attività. Esercita maggiormente la tua natura sensibile.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti scoprire che le persone non sono necessariamente molto inclini ai tuoi sentimenti oggi, Acquario. È del tutto possibile che siano più sensibili ai fatti e alle informazioni rispetto che alle emozioni. Potrebbe essere necessario arruolare una sorta di traduttore per raggiungere una persona con cui stai cercando di comunicare. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti su qualcosa di cui hai bisogno.

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi hai l’opportunità di fare un’autoguarigione intensa Cancro, in modo da comunicare più direttamente con il tuo io senza le distrazioni di altre persone. Fai il possibile per approfondire le questioni interne che richiedono la tua attenzione. È fondamentale che impari come affrontare questi problemi invece che affidarti ad altre persone. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia del giorno è elettrica e potresti ritrovarti a rimbalzare da un compito all’altro, Scorpione. Le cose possono accadere quando meno te lo aspetti, quindi preparati ad alcune sorprese. C’è una forte energia oggi che potrebbe ispirarti ad essere una persona molto più grande di quanto tu abbia mai pensato di poter essere. 

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se le persone fossero contro di te oggi e all’improvviso abbiano perso interesse per quello che hai da dire, Pesci. Forse questo è un riflesso della tua incapacità di ascoltare veramente qualcuno. Guarda l’immagine collettiva e apri gli occhi sul mondo che ti circonda. Fatti coinvolgere nella comunità invece di concentrarti su di te tutto il tempo.

 

Written by