INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il nome del gioco per te oggi è libertà emotiva, Ariete. I tuoi sensi sono intensificati e le cose più piccole catturano la tua attenzione. Non ritardare la risposta a questi eventi, siano grandi o piccoli. Anche il più piccolo evento può sbocciare in un nuovo mondo di persone e situazioni. Lascia che la tua creatività esploda in ogni parte del tuo essere.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non perdere nessuna opportunità oggi, Leone. Non importa quanto sei stanco, questo non è il momento di riposare. Questo è uno di quei giorni in cui è semplicemente più facile essere te stesso. Non c’è bisogno di fuggire o nascondere i tuoi veri desideri. Dì quello che vuoi e lo otterrai. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: In generale, oggi dovrebbe essere una buona giornata per te, Sagittario. Non dovresti avere problemi a impostare un tono frenetico per la giornata e attenerti ad esso. Ci sono opportunità strane e bizzarre. Non limitarti a pensare in modo restrittivo. Lascia che l’elettricità del giorno alleggerisca l’atmosfera e dai al tuo atteggiamento la scossa di cui ha bisogno per tornare in pista. Sii aperto a nuove idee.

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non è il momento di essere un bastone nel fango, Toro. Non essere l’anello debole della catena. L’energia del giorno dice: “alzati e vai”. Non ci sono scuse per arretrare. Quando l’opportunità bussa, devi essere pronto per accoglierla. Le tue emozioni potrebbero condurti su percorsi nuovi e inaspettati.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:I tuoi piani potrebbero essere ribaltati oggi Vergine, ma questo non significa che dovresti rinunciare alla speranza in alcun modo. A volte è necessario lasciar andare il controllo e semplicemente lasciare che le cose accadano come vogliono. Adotta uno spirito di avventura e prenditi i rischi che normalmente non vorresti correre. C’è un netto vantaggio nella spontaneità e nel lavorare armoniosamente con gli eventi imprevisti.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Le cose potrebbero andare un pò troppo velocemente per i tuoi gusti oggi, Capricorno. Assicurati di continuare al tuo ritmo in modo da non essere spinto in qualcosa che non vuoi fare. Elimina tutta la paura. Più ricettivo e accettante sarai, più opportunità ti verranno incontro. Abbi fiducia in te stesso e nelle tue azioni non cadendo in preda a tutto ciò che la folla sta facendo.

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Prenditi un pò di tempo oggi solo per te, Gemelli. È probabile che si verifichino eventi imprevisti e scalpore nelle emozioni. Datti il tempo per digerire e gestire questi eventi. Assicurati di avere sistemato il tuo vortice interno di pensieri prima di rimanere impigliato negli affari degli altri.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è uno di quei giorni in cui hai una straordinaria opportunità di liberarti dalla normale vita quotidiana, Bilancia. Non sentirti male se non sai esattamente da che parte andare. Segui il tuo istinto. In qualunque modo tu decida di andare, probabilmente sarà giusto. Il tuo approccio energico e irregolare potrebbe effettivamente essere il metodo perfetto da utilizzare per arrivare esattamente dove vuoi essere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Ci sono molte opportunità ora che prima non c’erano. La chiave è approfittarne. Trova la libertà nello strano e nel nuovo. Sii un pioniere oggi e avventurati nell’ignoto. Questo è un giorno per espandere e raggiungere nuove vette avendo più fiducia nelle tue capacità. Le cose diventeranno stantie e noiose se continuerai a fare sempre le stesse cose.

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Cerca di non essere così serio oggi, Cancro. Cammina con un passo più leggero e non sentire di dover sempre avere il controllo su ogni singola cosa. Segui il flusso e sarai nel posto in cui devi essere. Le azioni estreme porteranno a conseguenze estreme. Non è necessario quel tipo di comportamento in un giorno come questo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:A volte il tuo sogno ad occhi aperti ti porta fuori dal tuo corpo e in un luogo ben oltre il tempo e lo spazio, Scorpione. La tua natura romantica vuole fuggire e non tornare nel mondo reale. Fai un passo da gigante verso ciò che solletica la tua fantasia. Adotta un approccio più elevato e incoraggia gli altri a condividere i tuoi sogni invece di lasciarti appesantire.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Sii sfacciato e audace nelle tue azioni oggi, Pesci. Questa potrebbe essere una direzione difficile per te all’inizio, ma è il modo più efficace per arrivare dove devi andare. Inaspettate increspature di emozioni possono farti andare in una direzione non convenzionale. Lasciati fluire liberamente. Questo è un momento importante per alzarsi e muoversi in risposta a queste potenti emozioni.

Written by