INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Connettiti con il collega seduto accanto a te o con la donna dietro di te in fila alla cassa. Lui o lei potrebbe condividere un pezzo di saggezza che ti cambierà la vita per sempre. Tieni presente che potresti anche essere quella persona che cambia la vita di qualcun altro con un solo pensiero o un pizzico di saggezza che hai raccolto nei tuoi viaggi. La comunicazione è la chiave per espandere il tuo mondo in molti modi.

LEONE ⭐⭐ TOP:Le cose che ti arrivano da tutte le parti ti stanno costringendo a fare una mossa, Leone. Non essere sotto pressione per qualcosa che non vuoi fare. L’irrequietezza può spingerti ad agire. Non lasciare che le altre persone ti dominino. Proteggi la tua posizione e sii forte. Cerca di non essere tentato in situazioni che sai saranno dannose per te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Aggrappati all’espansività che si presenta quando ti connetti con gli altri in un’arena sociale, Sagittario. La comunicazione è un aspetto chiave della giornata. Se vai con il flusso atterrerai esattamente dove vorrai essere. Prendi la strada avventurosa e salta da una corsia all’altra!

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: La tua autostima può essere sfidata oggi da una situazione spiacevole, Toro. Non accettare le cose a prima vista. C’è un significato molto più profondo che si nasconde sotto la superficie e saresti sciocco a non riconoscerlo. I nuovi dispositivi e le grandi promesse potrebbero non essere così grandiosi come sembrano.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Aggrappati alla forza del giorno non solo realistica, ma anche flessibile. Cura i dettagli e organizza tutto, Vergine. Tieni presente che potresti dover modificare un pò il tuo atteggiamento per adattarlo alla dinamica del gruppo. Prova a lavorare con chi ti circonda per raggiungere un obiettivo comune.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Connettiti con l’energia stabile e radicale del giorno Capricorno, ma attenzione che la tensione può presentarsi sotto forma di chiacchiere inutili e disinformazione. Le persone potrebbero essere volubili e frenetiche. Attendi che la polvere si depositi prima di scegliere una strada da percorrere. Le decisioni impulsive possono condurti verso percorsi che non sono la scelta migliore per te adesso. Rilassati e cerca di non pensarci troppo!

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Salta a bordo del treno veloce e vedi quanto ti porta lontano, Gemelli. Rimarrai sorpreso da quanto lontano puoi andare con il minimo sforzo. La tua grazia e la tua educazione ti aiuteranno a navigare rapidamente verso dove devi essere. Oggi hai il vento a favore. Sfrutta al massimo questa energia puntando in alto e non riposando finché non ci arrivi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è uno di quei giorni in cui la prosperità è molto più vicina di quanto pensi, Bilancia. Potresti sapere cosa cerchi, ma sta a te fare il primo passo. Probabilmente stai cercando risposte valide alle tue domande profonde. Non lasciare che la tua mente curiosa riposi finché non troverai le risposte che vere per te.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Ogni sentimento espansivo che provi può essere vano oggi. Potresti avere la sensazione di aver perso il contatto con la realtà. Assicurati di connetterti con la vita reale Acquario, e fai un pò di pianificazione per bilanciare il tuo lato stravagante. Le cose di cui non hai tenuto conto potrebbero essere un promemoria per affrontare la vita reale.

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: La flessibilità è una parte importante di oggi, Cancro. Adotta un approccio rilassato. Mantieni una mente aperta e sii ricettivo alle idee e alle opinioni degli altri. Hai molta potenza disponibile. Sarebbe un peccato sprecarla mancando l’ampiezza della visione per vedere tutte le tue opzioni.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:L’indecisione potrebbe metterti ad un bivio oggi, Scorpione. Anche gli altri possono essere altrettanto indecisi su quale strada prendere. Allo stesso tempo, potresti sentirti sotto pressione e sarai stanco di aspettare che gli altri facciano la prima mossa. Trova le risposte in soluzioni semplici. C’è più di un modo corretto di agire. La tua scelta è sempre quella giusta se ritieni che sia così.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Cammina al tuo ritmo, Pesci. Se provi ad aggrapparti alle informazioni di quel giorno che parlano in modo fluido e frenetico, la tua voce potrebbe perdersi tra la folla. Ma se pianti fermamente i piedi e cerchi di pianificare, potresti privarti di eventi spontanei che si dimostrano i più appaganti. Traccia il tuo percorso e non aver paura se nessun altro ti seguirà.

Written by