INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Si sta aprendo una posizione che coinvolge potere e autorità e tu sei quello perfetto per il lavoro, Ariete. L’aspetto astrologico di oggi ti sta aiutando a trovare la fiducia e la forza fisica necessarie. Hai la spinta emotiva e fisica di cui hai bisogno per sentirti bene con le tue capacità di leadership. Questo è il momento di prendere il controllo della situazione.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Muoviti oggi, Leone. Non fermarti finché non ci riesci. Non lasciare che le insicurezze delle altre persone diventino tue. Abbi fiducia in te stesso e nel modo in cui agisci. Solo perché qualcun altro si sente triste, ciò non significa che devi farlo sentire meglio tu. La cosa migliore che puoi fare è invertire la situazione esibendo felicità e un atteggiamento amante del divertimento.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentire molta potenza fisica oggi, Sagittario. Se qualcuno ti chiede di aiutarti a spostare un divano, probabilmente rifiuterai. Hai più forza interna di quella che sveli agli altri. Non è più necessario nasconderla. Approfitta di questo grande potere.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Il problema con l’energia di oggi Toro, è che potrebbero esserci bastoncini e pietre lanciati nella tua direzione. Forze potenti operano con aggressività. La guerra può scoppiare se non stai attento. Cerca di mantenere la pace. Potrebbe essere necessario cercare rifugio.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Ora è il momento perfetto per dire qualcosa che volevi dire da un pò, Vergine. Tiralo fuori allo scoperto. Tenerlo dentro significa solo stare peggio. Smetti di preoccuparti delle conseguenze e fai la prima mossa. Oggi è un giorno per essere audace e aggressivo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il treno è in partenza, quindi farai meglio a salire, Capricorno. Le persone non saranno troppo simpatiche oggi. L’energia di oggi ti sta insegnando a diventare più forte. Non prenderlo sul personale, ma renditi conto che ci sono lezioni importanti da imparare. La prima è sapere quando essere silenzioso e obbediente.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐ TOP:Emotivamente parlando, le cose potrebbero diventare tese per te oggi mentre gli altri dimostrano un atteggiamento piuttosto egoistico, Gemelli. Ricorda che l’egoismo non è sempre considerato negativo. A volte è salutare e necessario assumere un ruolo egocentrico. Non provare a combattere quando le altre persone dimostrano questo comportamento.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Le tue opinioni potrebbero essere al centro della conversazione per tutto il giorno, Bilancia. Hai una volontà molto forte che non hai paura di esprimere. Avrai questa possibilità. Illumina gli altri con la tua conoscenza. Assumi il controllo della conversazione e accetta la sfida mentale di cercare di conquistare altre persone . Che tu abbia successo o meno, ti divertirai a provare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Entra in azione con energia oggi, Acquario. È necessario adottare un approccio aggressivo e hai la capacità per farlo. Cercare di fare tutto da solo può sembrare una grande idea all’inizio, ma è meglio chiedere aiuto in modo che gli altri possano sentirsi più coinvolti e che tu possa concentrarti sul fare un lavoro migliore con il minimo di sforzi.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere abbastanza agitato dall’energia generale oggi, Cancro. Indossa la tua armatura e preparati a combattere. Gli altri possono rannicchiarsi quando vedono cosa sta succedendo fuori, ma tu vorrai saltare nella mischia. Le forti emozioni sono le armi del giorno. Tutti sanno che hai un forte arsenale in questo dipartimento.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Il tuo cuore sensibile può essere toccato dalla rabbia oggi, Scorpione. Non aver paura di ferire i sentimenti degli altri mentre esprimi questa emozione. Faresti un danno a te stesso e agli altri non rivelando la vera portata delle tue emozioni. Le altre parti coinvolte potrebbero non avere tutti i fatti necessari per prendere la decisione più saggia. Aiuta questo processo rivelando la tua prospettiva.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Proteggi bene il tuo cuore oggi, Pesci. È un obiettivo primario. La tua sensibilità ti fa sentire solo e nudo. Potresti stare meglio a letto. Se decidi di uscire, preparati. Capisci i tuoi punti deboli in modo da poter utilizzare le tue risorse energetiche in modo più efficiente.

Written by