INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Fedez, il nuovo volto di Sisley

Fedez, il nuovo volto di Sisley

Fedez, rapper milanese e personaggio mediatico dell’anno, è il nuovo volto della campagna primavera-estate 2015 Sisley.
Il marchio di moda del gruppo Benetton inaugura con Fedez “Sisleystories”, intervista “visiva” realizzata con un personaggio dalla potenza iconica, in grado di raccontare al meglio lo stile del marchio.
Il rapper milanese insieme alla fidanzata Giulia Valentina, interpreteranno con personalità e carisma la nuovissima Sisley story. I creativi hanno ideato un’intervista immaginaria in cui compaiono una serie di domande, le cui risposte sono le immagini stesse della campagna. Sisley ha sempre voluto raccontare molto di più che un semplice prodotto: il centro nevralgico infatti sono le persone, in particolare quelle caratterizzate da personalità poliedriche e contrastanti, da vite appassionate e fuori dagli schemi.
Fedez, 25 anni, è perfetto per incarnare questo messaggio. Federico Leonardo Lucia all’anagrafe, oltre ad essere musicista, producer, artista curioso e giudice al talent “X Factor”, si misura adesso, per la prima volta, nella veste di interprete di una campagna di moda.
Il giovane rapper ha inaugurato uno “stile non comune”, che conquista le donne e gli uomini di tutte le età. Ricoperto di tattoo, occhi penetranti e labbra carnose, Fedez ha uno stile unico: metropolitano, veloce, ribelle. Ironico e spregiudicato al punto giusto, intrecciato qui alla fidanzata Giulia Valentina: sexy, rock e femminile.
Nella campagna tanti i riferimenti al protagonista maschile come personaggio della musica e dello spettacolo, con domande «piccanti» e qualche provocazione in piena coerenza con i core values di Sisley. Un mix nel quale si sovrappongono l’ ironia e il feeling della coppia.
La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del fotografo americano Wayne Maser,amante del bianco e nero. La campagna Pe 2015 uscirà su periodici, quotidiani, web e in affissione, a partire dal 12 febbraio, insieme a un’intensa attività sui canali social.

Written by